Schedina del 9 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 9 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi della quarta giornata dei gironi di Europa e Conference League. A cominciare da Slavia Praga – Roma con i giallorossi che vogliono chiudere i conti qualificazione. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Cukaricki – Fiorentina dove i viola partono sicuramente favoriti. Sfida che si preannuncia interessante poi è Atalanta – Sturm Graz al Gewiss Stadium, così come AEK Atene – Marsiglia alla OPAP Arena. Per chiudere occhi puntati su West Ham – Olympiakos, con gli Hammers da preferire.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 9 Novembre 2023

Quota totale 13.75 – Codice Giocata AI167

Pronostico Calcio 9 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Slavia Praga – Roma (ore 18:45). I giallorossi di José Mourinho, alla Fortuna Arena, cercano il pass qualificazione che, con una vittoria, significherebbe primo posto certo nel girone G e accesso diretto agli ottavi di finale. Dal canto loro i cechi, invece, con 6 punti devono gestire cinque lunghezze di vantaggio su Servette e Sheriff Tiraspol. Il mio consiglio va dritto sul segno Gol a quota 1.80

Passiamo adesso a Cukaricki – Fiorentina sempre alle 18:45. I viola di Vincenzo Italiano hanno vinto nettamente in casa per 6-0 contro i serbi nel turno scorso, salendo al comando del girone F con 5 punti, raggiungendo in vetta Genk e Ferencvaros. Dunque tutto ancora in ballo in ottica qualificazione. La formazione toscana è sicuramente superiore e dunque si può puntare sicuramente sul segno 2 primo tempo a 1.68.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 9 Novembre 2023, il match Atalanta – Sturm Graz si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). Gli orobici di Gian Piero Gasperini vogliono blindare la qualificazione, attualmente in vetta al gruppo D con 7 punti dopo il 2-2 maturato in Austria un paio di settimane fa. Per i nerazzurri sarà necessaria comunque una prestazione di livello e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 1.28.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda AEK Atene – Marsiglia, con l’equilibrio che non dovrebbe mancare tra le formazioni di Almeyda e Gattuso. Il segno x primo tempo è quotato a 2.09. Infine la mia attenzione si dirige su West Ham – Olympiakos, con i padroni di casa favoriti anche per il fattore campo: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.70.

Riepilogo Schedina del 9 Novembre 2023

  • Slavia Praga – Roma Gol (1.80)
  • Cukaricki – Fiorentina 2 1t (1.68)
  • Atalanta – Sturm Graz 1 (1.28)
  • AEK Atene – Marsiglia x 1t (2.09)
  • West Ham – Olympiakos 1 (1.70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.