Schedina del 9 Dicembre 2023

Per la schedina di oggi, sabato 9 Dicembre 2023, ho deciso analizzare diversi match in giro per l’Europa. E comincio da Cremonese – Venezia allo stadio Zini, match di cartello nel 16° turno di Serie B. La mia rassegna si dirige anche su altre sfide interessanti, come Aston Villa – Arsenal in Premier League che si preannuncia spettacolare. Sfida da non perdere poi in Serie A è Atalanta – Milan al Gewiss Stadium, che si prevede molto equilibrata. Per chiudere vado a studiare altri due match: Borussia Dortmund – Lipsia nella Bundesliga e PSG – Nantes nella Ligue 1 francese.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 9 Dicembre 2023

Quota totale 10.17 – Codice Giocata RK480

Pronostico Calcio 9 Dicembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Cremonese – Venezia (ore 14:00). I grigiorossi di Giovanni Stroppa sono reduci dal pareggio senza reti maturato sul campo del Pisa, adesso con 26 punti a meno sette proprio da Venezia e Parma. Gli ospiti hanno battuto invece per 3-1 l’Ascoli, confermando come detto in cima alla classifica in compagnia dei ducali. Sfida molto importante e il mio consiglio va sul segno x primo tempo a quota 2.08

Passiamo adesso a Aston Villa – Arsenal alle ore 18:30. Il match del Villa Park è molto importante per il vertice della classifica. I Gunners di Arteta sono rimasti in vetta alla classifica anche dopo il turno infrasettimanale, vincendo nel “pazzo” 4-3 maturato martedì sera sul campo del Luton. Dall’altra parte i Villans di Unai Emery sono in piena lotta nella corsa alla Champions League. Detto questo si può puntare sul segno Gol a 1.52.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 9 Dicembre 2023, passiamo al match Atalanta – Milan (18:00). I nerazzurri di Gasperini hanno perso per 3-0 sul campo del Torino, rimanendo fermi con 20 punti. Invece i rossoneri, dopo aver battuto Fiorentina e Frosinone, hanno consolidato il terzo posto con 29 punti, restando a meno quattro dalla Juventus. Il mio consiglio va sul segno Gol a 1.73.

Per chiudere la nostra rassegna, ho deciso di studiare altri due match serali con inizio alle ore 18:30 e alle 21:00. Il primo riguarda Borussia Dortmund – Lipsia, dove emozioni e gol non dovrebbero mancare. Il segno Multigol 3-6 è quotata a 1.50. Infine la mia attenzione si dirige su PSG – Nantes, con i ragazzi di Luis Enrique da preferire nel match del Parco dei Principi: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.24.

Riepilogo Schedina del 9 Dicembre 2023

  • Cremonese – Venezia x 1t (2.08)
  • Aston Villa – Arsenal Gol (1.52)
  • Atalanta – Milan Gol (1.73)
  • Borussia Dortmund – Lipsia Multigol 3-6 (1.50)
  • PSG – Nantes 1 (1.24)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.