Schedina dell’8 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, domenica 8 Ottobre 2023, ho deciso di analizzare diversi match. E comincerò questa rassegna da Lazio – Atalanta nell’ottavo turno di Serie A, per una sfida che si preannuncia molto tesa allo stadio Olimpico. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Como – Cremonese in Serie B con i lariani in grande forma. Sfida molto attesa poi in Premier League per Arsenal – Manchester City, scontro al vertice della classifica. Per chiudere vado a studiare due match serali: Napoli – Fiorentina in Serie A e Granada – Barcellona nella Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina dell'8 Ottobre 2023

Quota totale 10.39 – Codice Giocata NK402

Pronostico Calcio 8 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Lazio – Atalanta (ore 15:00). Si tratta di una sfida che mette in palio punti importantissimi in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Siamo ancora all’ottava giornata in Serie A, ma i biancocelesti di Sarri sono partiti male e un altro passo falso aprirebbe definitivamente la crisi. Una sfida che si preannuncia molto intensa e tesa sulla carta, col mio consiglio che va sulla doppia chance x2 a quota 1.50

Passiamo adesso a Como – Cremonese alle ore 16:15. La sfida del Giuseppe Sinigaglia vede i padroni di casa arrivarci molto bene, con 13 punti conquistati nelle ultime cinque. Gli ospiti sono invece reduci dal ko casalingo col Parma, restando fermi a quota 10. E dunque, visto anche che si tratta di un Derby tutto lombardo, si può puntare sicuramente sul segno x primo tempo quotato a 2.04.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 8 Ottobre 2023, il match Arsenal – Manchester City si preannuncia davvero bellissimo da seguire (ore 17:30). Sin qui il cammino delle due squadre è stato brillante, anche se i Citizens di Guardiola hanno accusato il primo stop nel weekend scorso (2-1 coi Wolves). I Gunners si sono così ravvicinati a meno uno dalla vetta e “sognano” il sorpasso: il mio consiglio va sul segno Gol a 1.54.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match serali con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Napoli – Fiorentina, con i partenopei tornati a “ruggire” e reduci dal doppio poker rifilato a Udinese e Lecce. Il segno 1 è quotato a 1.67. Infine la mia attenzione si dirige su Granada – Barcellona, con i blaugrana di Xavi decisamente favoriti: la mia proposta è il segno 2 a quota 1.39.

Riepilogo Schedina dell’8 Ottobre 2023

  • Lazio – Atalanta x2 (1.50)
  • Como – Cremonese x 1t (2.04)
  • Arsenal – Manchester City Gol (1.54)
  • Napoli – Fiorentina 1 (1.67)
  • Granada – Barcellona 2 (1.39)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.