Schedina dell’8 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 8 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la quarta giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Napoli – Union Berlino che vede i partenopei partire favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Salisburgo – Inter dove i nerazzurri sono chiamati ad una prova “chiave”. Sfida tutta da seguire è Arsenal – Siviglia a Londra, così come Bayern Monaco – Galatasaray all’Allianz Arena. Per chiudere occhi puntati su Real Madrid – Braga, altro match intrigante di questo mercoledì di Champions.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina dell'8 Novembre 2023

Quota totale 7.75 – Codice Giocata TP229

Pronostico Calcio 8 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Napoli – Union Berlino (ore 18:45). I partenopei di Garcia sono saliti al secondo posto solitario del girone C con 6 punti, dopo aver vinto proprio in Germania nel turno scorso per 1-0 (Raspadori). Un nuovo successo contro i tedeschi, accompagnato dalla vittoria del Real col Braga, significherebbe di fatto qualificazione. Una sfida tutta a favore degli azzurri, col mio consiglio che va sul segno 1 a quota 1.50

Passiamo adesso a Salisburgo – Inter alle ore 21:00. I nerazzurri guidati da Simone Inzaghi sono saliti a quota 7 punti nel gruppo D, in vetta assieme alla Real Sociedad, dopo aver vinto in casa per 1-0 contro gli austriaci nel turno scorso. Dall’altra parte Pavlovic e soci sono rimasti fermi con 3 punti e dunque nutrono ancora speranze. Trasferta non agevole per Acerbi e soci, ma si può puntare sicuramente sul segno 2 a 1.64.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 8 Novembre 2023, il match Arsenal – Siviglia si preannuncia decisamente interessante e anche importante (ore 21:00). I Gunners di Arteta partono favoriti, vogliosi di bissare il successo ottenuto in Spagna nel turno scorso (1-2), blindando di fatto la qualificazione. Gli andalusi sono a meno tre dal Lens secondo e sono ancora in cosa, ma il mio consiglio va sul segno 1 a 1.34.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Bayern Monaco – Galatasaray, con i bavaresi di Tuchel favoriti per vincere ancora dopo il tris rifilato ai turchi a Istanbul. Il segno 1 primo tempo è quotato a 1.59. Infine la mia attenzione si dirige su Real Madrid – Braga, con i Blancos sicuramente da preferire: la mia proposta è il segno Multigol 3-6 a quota 1.48.

Riepilogo Schedina dell’8 Novembre 2023

  • Napoli – Union Berlino 1 (1.50)
  • Salisburgo – Inter 2 (1.64)
  • Arsenal – Siviglia Gol (1.34)
  • Bayern Monaco – Galatasaray 1 1t (1.59)
  • Real Madrid – Braga Multigol 3-6 (1.48)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.