Schedina del 7 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, sabato 7 Ottobre 2023, ho deciso di fissare la mia attenzione su diversi match in giro per l’Europa. E comincio da Inter – Bologna, valida per l’ottava giornata di Serie A, con i nerazzurri che partono favoriti. La mia analisi va anche su altre sfide interessanti, come Dortmund – Union Berlino in Bundesliga che vede gli ospiti di Bonucci in crisi. Sfida importante poi in Serie B per Ascoli – Sampdoria, che si prevede incerta. Per chiudere andrò a studiare altri due match: Genoa – Milan sempre in Serie A e Reims – Monaco nella Ligue 1 francese.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 7 Ottobre 2023

Quota totale 8.82 – Codice Giocata KA800

Pronostico Calcio 7 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Inter – Bologna (ore 15:00). I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno travolto per 4-0 la Salernitana nel turno scorso con un super Lautaro Martinez, mentre gli emiliani di Thiago Motta con una tripletta di Orsolini hanno battuto nettamente l’Empoli. Una sfida che si preannuncia bella, combattuta e intensa, col mio consiglio che va sul segno Multigol 2-5 a quota 1.30

Passiamo adesso a Borussia Dortmund – Union Berlino alle ore 15:30. Uno scontro che vede i gialloneri di Edin Terzic arrivare da favoriti e col morale alto (a meno due dal Leverkusen capolista), tutto il contrario per Bonucci e soci reduci da ben quattro sconfitte consecutive e in evidente difficoltà. Per gli ospiti non sarà facile fare punti e quindi si può puntare sul segno 1 a 1.65.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 7 ottobre 2023, il match Ascoli – Sampdoria si preannuncia molto equilibrato e intenso (16:00). I marchigiani di William Viali sono reduci dall’1-1 maturato sul campo del Brescia, toccando quota 8 punti, mentre i blucerchiati di Andrea Pirlo sono in crisi nerissima e chiamati a dare immediati segnali di “risveglio” (ko in casa contro il Catanzaro domenica scorsa). Il mio consiglio va sulla doppia chance x2 a 1.39.

Per chiudere la nostra rassegna, ho deciso di studiare altri due match serali con inizio alle 20:45 e 21:00. Il primo riguarda Genoa – Milan, con i rossoneri di Stefano Pioli che dovranno fare molta attenzione a Retegui e compagni che sono in ottima forma. Il segno 2 è quotato a 2.04. Infine la mia attenzione si dirige su Reims – Monaco, con i monegaschi che partono leggermente favoriti: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.45.

Riepilogo Schedina del 7 Ottobre 2023

  • Inter – Bologna Multigol 2-5 (1.30)
  • Dortmund – Union Berlino 1 (1.65)
  • Ascoli – Sampdoria x2 (1.39)
  • Genoa – Milan 2 (2.04)
  • Reims – Monaco Gol (1.45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.