Schedina del 7 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 7 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la quarta giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Dortmund – Newcastle dove l’equilibrio non dovrebbe mancare. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Lazio – Feyenoord all’Olimpico dove i biancocelesti cercano il secondo successo nel girone E. Sfida che si preannuncia “accesa” è Milan – PSG al Giuseppe Meazza, così come Atletico Madrid – Celtic al Civitas Metropolitano. Per chiudere occhi puntati su Manchester City – Young Boys, altro match di questo martedì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 7 Novembre 2023

Quota totale 10.54 – Codice Giocata KX372

Pronostico Calcio 7 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Dortmund – Newcastle (ore 18:45). I tedeschi di Terzic vanno a caccia del secondo successo consecutivo, dopo aver battuto proprio i Magpies di Howe in quel di St. James’ Park. Le due squadre sono appaiate al secondo posto del girone F con 4 punti, a più due sul Milan attualmente ultimo. Il mio consiglio, considerando che ci sarà nuovamente equilibrio, va sul segno x primo tempo a quota 2.24

Passiamo adesso a Lazio – Feyenoord sempre alle ore 18:45. I biancocelesti di Sarri hanno totalizzato sin qui 4 punti, reduci dal ko per 3-1 rimediato nel turno scorso proprio in Olanda. Un successo che ha permesso agli olandesi di salire in vetta al girone E con 6 punti, a più uno sull’Atletico Madrid “fermato” sul 2-2 dal Celtic. L’equilibrio non dovrebbe mancare e dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.59.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 7 Novembre 2023, il match Milan – PSG si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I rossoneri non hanno ancora segnato dopo tre turni e il ko per 3-0 rimediato a Parigi contro Mbappé e soci ha ridotto le speranze di qualificazione. Adesso Leao e soci sono chiamati a dare un segnale e per questo il mio consiglio va sul segno Gol a 1.60.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Atletico Madrid – Celtic, con i padroni di casa che hanno assolutamente bisogno di una vittoria per non complicarsi la vita. Il segno 1 è quotato a 1.34. Infine la mia attenzione si dirige su Manchester City – Young Boys, con i Citizens di Pep Guardiola assolutamente favoriti: la mia proposta è il segno 1 primo tempo a quota 1.38.

Riepilogo Schedina del 7 Novembre 2023

  • Dortmund – Newcastle x 1t (2.24)
  • Lazio – Feyenoord Gol (1.59)
  • Milan – PSG Gol (1.60)
  • Atletico Madrid – Celtic 1 (1.34)
  • Manchester City – Young Boys 1 1t (1.38)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.