Schedina del 7 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, giovedì 7 Marzo 2024, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sull’andata degli ottavi di Europa e Conference League. A cominciare da Roma – Brighton allo stadio Olimpico, ma la mia attenzione va anche su altre sfide intriganti, come Maccabi Haifa – Fiorentina in quel di Budapest. Sfida che si preannuncia interessante è poi Milan – Slavia Praga allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, così come Sparta Praga – Liverpool in Repubblica Ceca. Per chiudere occhi puntati su Marsiglia – Villarreal al Velodrome, altro match di questo giovedì dedicato alle coppe europee.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 7 Marzo 2024

Quota totale 13.20 – Codice Giocata UY152

Pronostico Calcio 7 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Roma – Brighton (ore 18:45). I giallorossi di De Rossi hanno superato ai calci di rigore il Feyenoord nella doppia sfida degli spareggi, dopo l’1-1 maturato sia in Olanda all’andata che nel ritorno dell’Olimpico. Invece gli inglesi di De Zerbi hanno conquistato direttamente un posto negli ottavi, grazie al primo posto nel Girone B con 13 punti davanti al Marsiglia. Il mio consiglio va sul segno Gol a quota 1.68

Passiamo adesso a Maccabi Haifa – Fiorentina in campo a Budapest (ore 21:00). La formazione israeliana ha eliminato il Gent nel turno scorso, vincendo per 1-0 l’andata giocata in Ungheria e poi pareggiando per 1-1 nel ritorno in Belgio. Invece i viola di Italiano hanno staccato un pass per gli ottavi grazie al primato nel Girone F con 12 punti, chiuso davanti al Ferencvaros. I gigliati sono favoriti e si può puntare sicuramente sul segno 2 a 1.71.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 7 Marzo 2024, andiamo al match Milan – Slavia Praga al Giuseppe Meazza (21:00). I rossoneri di Pioli hanno eliminato il Rennes negli spareggi, vincendo in casa per 3-0 e poi cedendo di misura in Francia per 3-2. Invece i cechi hanno conquistato gli ottavi grazie al primo posto nel girone G di qualificazione con 15 punti, precedendo la Roma. Il mio consiglio va sulla giocata 1 a 1.51.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su due match con fischio d’inizio alle ore 18:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Sparta Praga – Liverpool, con i Reds che vanno considerati favoriti. Il segno 2 è quotato a 1.78. Infine la mia attenzione si dirige su Marsiglia – Villarreal, con l’equilibrio che dovrebbe essere protagonista: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.24.

Riepilogo Schedina del 7 Marzo 2024

  • Roma – Brighton Gol (1.68)
  • Maccabi Haifa – Fiorentina 2 (1.71)
  • Milan – Slavia Praga 1 (1.51)
  • Sparta Praga – Liverpool 2 (1.78)
  • Marsiglia – Villarreal Gol (1.71)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.