Schedina del 7 Febbraio 2024

Per la schedina di oggi, mercoledì 7 Febbraio 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Lione – Lilla, nella sfida degli ottavi della Coppa di Francia. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Aston Villa – Chelsea nel replay del quarto turno della FA Cup. Sfida assolutamente da non perdere è poi Atletico Madrid – Athletic Bilbao, nell’andata della semifinale di Coppa del Re, così come Saarbrücken – Borussia M’Gladbach nei quarti della Coppa di Germania. Per chiudere occhi puntati su PSG – Brest, altra sfida della Coppa di Francia.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 7 Febbraio 2024

Quota totale 13.67 – Codice Giocata XT886

Pronostico Calcio 7 Febbraio 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Lione – Lilla (ore 18:30). L’OL si è imposto per 2-1 in trasferta contro il Bergerac nella sfida dei sedicesimi di finale, con la rete decisiva siglata da Caqueret al minuto 78. Invece gli ospiti guidati da Paulo Fonseca, hanno vinto di misura per 1-0 sul campo del Racing FF, andando a segno al minuto 33′ con Haraldsson. Il mio consiglio va sulla giocata Gol a quota 1.56

Passiamo adesso a Aston Villa – Chelsea alle ore 20:45, per scoprire chi si prenderà un posto negli ottavi della FA Cup. Il match di Stamford Bridge, giocato lo scorso 26 gennaio, ha visto regnare un grande equilibrio. Lo 0-0 maturato tra i Blues di Pochettino e i Villans di Emery è stato sostanzialmente giusto, ma ora andrà trovato un vincitore al Villa Park. L’equilibrio dovrebbe ancora essere presente, quindi si può puntare sicuramente sul segno x primo tempo a 2.21.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 7 Febbraio 2024, andiamo al match Atletico Madrid – Athletic Bilbao al Civitas Metropolitano (21:10). I Colchoneros di Simeone hanno piegato il Siviglia nei quarti, vincendo in casa per 1-0 con la rete di Depay nel finale. Invece i baschi di Valverde hanno superato ai supplementari il Barcellona, vincendo al San Mames per 4-2. Il mio consiglio va sul segno 1 a 1.93.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 20:45 e alle 21:10. Il primo riguarda Saarbrücken – Borussia M’Gladbach, con i padroni di casa che sognano un’altra impresa. Il segno Gol è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su PSG – Brest, con i parigini avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.30.

Riepilogo Schedina del 7 Febbraio 2024

  • Lione – Lilla Gol (1.56)
  • Aston Villa – Chelsea x 1t (2.21)
  • Atletico Madrid – Athletic Bilbao 1 (1.93)
  • Saarbrücken – Borussia M’Gladbach Gol (1.58)
  • PSG – Brest 1 (1.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.