Schedina del 6 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, venerdì 6 ottobre 2023, inizio la mia quotidiana analisi da Empoli – Udinese e dal primo anticipo dell’ottava giornata di Serie A molto importante in zona salvezza. Ma la mia attenzione va anche su altre partite interessanti, come il match Mönchengladbach – Magonza nell’anticipo del 7° turno di Bundesliga. Sfida che si preannuncia interessante anche in Serie B con Brescia – Feralpisalò, così come Lecce – Sassuolo nel secondo match valido per l’8ª giornata di Serie A. Per chiudere occhi puntati su Athletic Bilbao – Almeria, nell’anticipo del nono turno della Liga spagnola.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 6 Ottobre 2023

Quota totale 18.69 – Codice Giocata ZF892

Pronostico Calcio 6 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Empoli – Udinese (ore 18:30). I padroni di casa vogliono ripartire dopo la netta sconfitta di Bologna, mentre gli ospiti vanno a caccia del primo successo stagionale dopo aver pareggiato in extremis contro il Genoa.. Una sfida che si preannuncia molto tesa data la posta in palio decisamente alta, con la mia giocata che va sul segno Under 2.5 a quota 1.80

Passiamo adesso a Mönchengladbach – Magonza alle ore 20:30, per quello che attualmente è uno scontro salvezza. I padroni di casa hanno conquistata sabato scorso il primo successo stagionale nel 3-1 sul campo del Bochum, mentre gli ospiti sono in fondo alla classifica con un solo punto e reduci da quattro ko consecutivi. E dunque si può puntare sicuramente sul segno 1 a 2.09.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 6 ottobre 2023, il match Brescia – Feralpisalò si preannuncia decisamente interessante (ore 20:45). Sin qui i padroni di casa hanno fatto molto bene, imbattuti dopo cinque match giocati con 9 punti, mentre gli ospiti sono a quota 4 e reduci dal quinto ko stagionale nell’1-2 maturato con lo Spezia. Le Rondinelle sono favorite e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 2.11.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Lecce – Sassuolo, con i salentini a caccia di riscatto dopo due ko di fila e i neroverdi che continuano ad alternare ottime prestazioni ad altre meno brillanti. Il segno Gol è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su Athletic Bilbao – Almeria, con i baschi che bramano voglia di riscatto dopo il pesante stop per 3-0 nel Derby con la Real Sociedad. La mia proposta è il segno 1 a quota 1.49.

Riepilogo Schedina del 6 Ottobre 2023

  • Empoli – Udinese Under 2.5 (1.80)
  • Mönchengladbach – Magonza 1 (2.09)
  • Brescia – Feralpisalò 1 (2.11)
  • Lecce – Sassuolo Gol (1.58)
  • Athletic Bilbao – Almeria 1 (1.72)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.