Schedina del 6 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, mercoledì 6 Marzo 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Sporting – Atalanta, nell’andata degli ottavi di Europa League. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide importanti, come Real Madrid – Lipsia nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Sfida che si preannuncia interessante è poi Manchester City – Copenaghen sempre negli ottavi di Champions, così come Middlesbrough – Norwich al Riverside Stadium. Per chiudere occhi puntati su QPR – West Bromwich, altro match della 36esima giornata di Championship in questo mercoledì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 6 Marzo 2024

Quota totale 9.28 – Codice Giocata YY415

Pronostico Calcio 6 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Sporting – Atalanta all’Estadio Alvalade (ore 18:45). I lusitani guidati da Ruben Amorim hanno superato gli svizzeri dello Young Boys nel doppio confronto degli spareggi, vincendo per 3-1 in trasferta e poi pareggiando 1-1 in casa. Invece gli orobici di Gian Piero Gasperini hanno conquistato un pass diretto per gli ottavi, vincendo il gruppo D con 14 punti. Il mio consiglio va sul segno Gol a quota 1.58

Passiamo adesso a Real Madrid – Lipsia in campo all’Estadio Santiago Bernabeu (ore 21:00). I Blancos di Carlo Ancelotti ripartono dal successo di misura conquistato nel match di andata giocato in Germania, con lo 0-1 firmato da Brahim Diaz in avvio di ripresa. Adesso i tedeschi di Marco Rose sono chiamati alla grande impresa, che si preannuncia a dir poco complicata. Vinicius e soci sono decisamente favoriti, quindi si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.59.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 6 Marzo 2024, andiamo al match Manchester City – Copenaghen all’Etihad Stadium (21:00). I Citizens guidati da Pep Guardiola hanno messo più di una ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale, grazie al successo col punteggio di 3-1 conquistato nel match di andata giocato in Danimarca. Un successo ampiamente meritato e mai in discussione. Il mio consiglio va sulla giocata Multigol 3-6 a 1.47.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Middlesbrough – Norwich, dove l’equilibrio non dovrebbe mancare. La doppia chance x2 è quotata a 1.71. Infine la mia attenzione si dirige su QPR – West Bromwich, con i padroni di casa avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è la giocata Multigol 2-5 a quota 1.47.

Riepilogo Schedina del 6 Marzo 2024

  • Sporting – Atalanta Gol (1.58)
  • Real Madrid – Lipsia 1 (1.59)
  • Manchester City – Copenaghen Multigol 3-6 (1.47)
  • Middlesbrough – Norwich x2 (1.71)
  • QPR – West Bromwich Multigol 2-5 (1.47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.