Schedina del 5 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 5 ottobre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi della seconda giornata dei gironi di Europa e Conference League. A cominciare da Marsiglia – Brighton per un “derby tutto italiano” in panchina tra Gattuso e De Zerbi. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Sporting – Atalanta dove gli orobici non partono favoriti. Sfida che si preannuncia interessante poi è Roma – Servette all’Olimpico, così come Liverpool – Union SG ad Anfield. Per chiudere occhi puntati su Fiorentina – Ferencvaros, con i viola di Italiano che affrontano da favoriti i magiari di Stankovic.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 5 Ottobre 2023

Quota totale 10.03 – Codice Giocata VC260

Pronostico Calcio 5 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Marsiglia – Brighton (ore 18:45). Gennaro Gattuso contro Roberto De Zerbi allo Stade Velodrome, per una sfida che si ripropone quasi ciclicamente da quel “famoso” Foggia – Pisa del 2016 nei playoff promozione di Serie C. Una sfida che si preannuncia molto bella e interessante, che verrà giocata, con ogni probabilità, a viso aperto. Il mio consiglio va dritto sul segno Gol a quota 1.54

Passiamo adesso a Sporting – Atalanta sempre alle 18:45. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno vinto all’esordio per 2-0 contro il Rakow (De Ketelaere, Ederson), mentre i lusitani di Ruben Amorim si sono imposti in rimonta per 2-1 sul campo dello Sturm Graz. Sfida non facile all’Estadio José Alvalade di Lisbona per gli orobici, chiamati ad una prova di spessore. E dunque si può puntare sicuramente sul segno x primo tempo a 2.10.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 5 ottobre 2023, il match Roma – Servette si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I giallorossi di José Mourinho partono largamente favoriti, vogliosi di mettere in discesa il discorso qualificazione dopo aver già vinto all’esordio contro lo Sheriff Tiraspol. La superiorità di Lukaku e soci sugli elvetici è indubbia e per questo il mio consiglio va sul segno Over 2.5 a 1.53.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Liverpool – Union SG, con i Reds di Jurgen Klopp decisamente favoriti per vincere contro i belgi. Il segno Multigol 3-6 è quotato a 1.49. Infine la mia attenzione si dirige su Fiorentina – Ferencvaros, con i viola di Vincenzo Italiano sicuramente da preferire rispetto alla squadra di Stankovic: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.36.

Riepilogo Schedina del 5 Ottobre 2023

  • Marsiglia – Brighton Gol (1.54)
  • Sporting – Atalanta x 1t (2.10)
  • Roma – Servette Over 2.5 (1.53)
  • Liverpool – Union SG Multigol 3-6 (1.49)
  • Fiorentina – Ferencvaros Gol (1.36)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.