Schedina del 5 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, domenica 5 Novembre 2023, ho deciso di analizzare diversi match. E comincerò questa rassegna da Cremonese – Spezia, sfida molto importante nella 12esima giornata di Serie B. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Roma – Lecce in Serie A dove i padroni di casa non possono fallire all’Olimpico. Sfida molto interessante poi in Bundesliga per Heidenheim – Stoccarda, che si preannuncia a viso aperto. Per chiudere vado a studiare due match serali: Nizza – Rennes nella Ligue 1 francese e Real Madrid – Rayo Vallecano nella Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 5 Novembre 2023

Quota totale 12.25 – Codice Giocata AD694

Pronostico Calcio 5 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Cremonese – Spezia (ore 16:15). I grigiorossi sono chiamati ad avere un rendimento casalingo decisamente migliore se vogliono provare a lottare per il vertice (sin qui 3 punti in 6 match, senza mai vincere). Mentre i liguri, dal canto loro, stanno provando ad uscire dalla zona playout dopo un avvio problematico. Una sfida che si preannuncia molto tesa, col mio consiglio che va sul segno Under 2.5 a quota 1.76.

Passiamo adesso a Roma – Lecce alle ore 18:00. La sfida dell’Olimpico è molto importante per entrambe, con i giallorossi guidati da Mourinho che vanno a caccia di riscatto dopo il ko sul campo dell’Inter. Ma anche i salentini non sono da meno, dopo un periodo non esaltante fatto di tre sconfitte e due pari nelle ultime cinque. Padroni di casa favoriti e per questo punto sul segno 1 quotato a 1.59.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 5 Novembre 2023, il match Heidenheim – Stoccarda si preannuncia davvero interessante (ore 17:30). I padroni di casa con 7 punti sono solo a più due sulla zona retrocessione e reduci da tre sconfitte di fila, mentre gli ospiti, pur sconfitti dall’Hoffenheim, sono attualmente al terzo posto con 21 punti: il mio consiglio va sul segno Gol a 1.51.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match serali con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda la sfida Nizza – Rennes, con i padroni di casa guidati da Francesco Farioli che vogliono conservare la vetta agguantata nel turno scorso vincendo a Clermont. Il segno 1 è quotato a 2.18. Infine la mia attenzione si dirige su Real Madrid – Rayo Vallecano, con i blancos favoriti: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.33.

Riepilogo Schedina del 5 Novembre 2023

  • Cremonese – Spezia Under 2.5 (1.76)
  • Roma – Lecce 1 (1.59)
  • Heidenheim – Stoccarda Gol (1.51)
  • Nizza – Rennes 1 (2.18)
  • Real Madrid – Rayo Vallecano 1 (1.33)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.