Schedina del 5 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, martedì 5 Marzo 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Sunderland – Leicester, nel 36° turno della Championship inglese. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide importanti, come Bayern Monaco – Lazio nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Sfida che si preannuncia interessante è poi Real Sociedad – PSG sempre negli ottavi di Champions, così come Leeds – Stoke in quel di Ellan Road. Per chiudere occhi puntati su Ipswich – Bristol, altro match della 36esima giornata di Championship in questo martedì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 5 Marzo 2024

Quota totale 8.39 – Codice Giocata DN047

Pronostico Calcio 5 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Sunderland – Leicester (ore 20:45). I Black Cats hanno perso per 1-0 sul campo del Norwich sabato scorso, rimanendo fermi in decima posizione con 47 punti. Invece le Foxes di Maresca sono reduci dal ko interno per 2-1 incassato col QPR, restando comunque in vetta alla classifica con 78 punti a più tre sull’Ipswich. Il mio consiglio va sulla giocata Multigol 2-5 a quota 1.30

Passiamo adesso a Bayern Monaco – Lazio in campo all’Allianz Arena (ore 21:00). Si riparte dal successo di misura per 1-0 conquistato dai biancocelesti all’andata, grazie al rigore trasformato da Ciro Immobile al 69′. E dunque adesso i bavaresi sono chiamati alla rimonta, potendo contando sul fattore campo per riuscire a ribaltare il discorso qualificazione. Occasioni e gol non dovrebbero mancare, quindi si può puntare sicuramente sul segno Gol a 2.04.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 5 Marzo 2024, andiamo al match Real Sociedad – PSG alla Reale Arena di San Sebastian (21:00). Qui il discorso qualificazione ai quarti sembra già indirizzato, dato che i parigini si sono imposti in casa per 2-0 con le reti di Mbappé e Barcola. Comunque i baschi ci proveranno, dovendo vincere con due gol di scarto per portare la contesa ai tempi supplementari. Il mio consiglio va sulla doppia chance x2 a 1.47.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Leeds – Stoke City, con le Whites che vanno considerate favorite. Il segno 1 è quotato a 1.37. Infine la mia attenzione si dirige su Ipswich – Bristol City, con i padroni di casa avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.57.

Riepilogo Schedina del 5 Marzo 2024

  • Sunderland – Leicester Multigol 2-5 (1.30)
  • Bayern Monaco – Lazio Gol (2.04)
  • Real Sociedad – PSG x2 (1.47)
  • Leeds – Stoke 1 (1.37)
  • Ipswich – Bristol 1 (1.57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.