Schedina del 4 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la seconda giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Atletico Madrid – Feyenoord che vede i colchoneros partire coi favori del pronostico. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Borussia Dortmund – Milan dove i rossoneri sono chiamati ad una prova importante. Sfida che si preannuncia interessante poi è Newcastle – PSG in terra inglese, così come Celtic – Lazio in quel di Glasgow. Per chiudere occhi puntati su Lipsia – Manchester City, altro match intrigante di questo mercoledì di Champions.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 4 Ottobre 2023

Quota totale 15.54 – Codice Giocata GA343

Pronostico Calcio 4 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Atletico Madrid – Feyenoord (ore 18:45). I colchoneros di Diego Simeone, dopo il pareggio per 1-1 maturato sul campo della Lazio, vanno a caccia del primo successo contro un Feyenoord invece a quota 3 punti dopo aver battuto in casa il Celtic (2-0 al De Kuip). Una sfida che si preannuncia a favore dei padroni di casa, col mio consiglio che va sul segno 1 a quota 1.65

Passiamo adesso a Borussia Dortmund – Milan alle ore 21:00. I rossoneri di Stefano Pioli hanno pareggiato all’esordio senza reti contro il Newcastle, mentre i tedeschi hanno perso per 2-0 al Parco dei Principi contro il PSG. Dunque si tratta di una sfida già delicata per entrambe, con Leao e compagni chiamati a dare risposte importanti. Non sarà facile contro i gialloneri e dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.56.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 4 ottobre 2023, il match Newcastle – PSG si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I parigini di Luis Enrique partono leggermente favoriti, anche perché la possibile assenza di Mbappé regala più chance ai Magpies di conquistare un risultato positivo. I ragazzi di Howe avranno dalla propria il fattore campo e per questo il mio consiglio va sul segno x primo tempo a 2.33.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Celtic – Lazio, con i biancocelesti di Sarri che dovranno fare attenzione all’entusiasmo degli scozzesi. Il segno Gol è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su Lipsia – Manchester City, con i Citizens di Guardiola sicuramente da preferire: la mia proposta è il segno 2 a quota 1.65.

Riepilogo Schedina del 4 Ottobre 2023

  • Atletico Madrid – Feyenoord 1 (1.64)
  • Borussia Dortmund – Milan Gol (1.56)
  • Newcastle – PSG x 1t (2.33)
  • Celtic – Lazio Gol (1.58)
  • Lipsia – Manchester City Gol (1.65)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.