Schedina del 31 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 31 ottobre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match previsti in Coppa Italia e Coppa di Germania. A cominciare da Cremonese – Cittadella che vede i padroni di casa partire favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Salernitana – Sampdoria allo stadio Arechi dove i campani possono sfruttare il fattore campo. Sfida che si preannuncia interessante poi è Wolfsburg – Lipsia alla Volkswagen-Arena, così come St. Pauli – Schalke 04. Per chiudere occhi puntati su Bologna – Verona, altro match di Coppa in questo martedì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 31 Ottobre 2023

Quota totale 14.13 – Codice Giocata ZM913

Pronostico Calcio 31 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Cremonese – Cittadella (ore 15:00). Curiosamente le due squadre si sono affrontate solo quattro giorni fa, venerdì sera precisamente, nell’anticipo dell’11esima giornata di Serie B. Dunque si tratta di un “remake” a breve stretto giro di posta, tutto da seguire. I favori della vigilia vanno in direzione dei grigiorossi di Giovanni Stroppa, col mio consiglio che va sul segno 1 a quota 2.03

Passiamo adesso a Salernitana – Sampdoria con inizio alle ore 18:00. I campani di Filippo Inzaghi hanno come priorità la salvezza in Serie A, così come i blucerchiati di Andrea Pirlo vogliono uscire dai bassifondi della classifica in Serie B. Sul terreno di gioco dell’Arechi scenderanno, anche per questo, moltissime seconde linee. Così, a mio parere, non mancheranno gli errori e dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.83.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 31 ottobre 2023, il match Wolfsburg – Lipsia alla Volkswagen-Arena si preannuncia decisamente interessante (ore 18:00). Entrambe le squadre sono molto qualitative, anche se gli ospiti di Marco Rose hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai biancoverdi. Detto questo il mio consiglio per questa sfida va sul segno Multigol 2-5 a 1.27.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match, uno alle ore 18:00 e l’altro alle 21:00. Il primo riguarda St. Pauli – Schalke 04, per una sfida, tra due squadre militanti nella 2. Bundesliga, che si giocherà molto probabilmente a viso aperto. Il segno Gol è quotato a 1.61. Infine la mia attenzione si dirige su Bologna – Verona allo stadio Renato Dall’Ara, con i felsinei di Thiago Motta da preferire rispetto agli scaligeri di Marco Baroni: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.70.

Riepilogo Schedina del 31 Ottobre 2023

  • Cremonese – Cittadella 1 (2.03)
  • Salernitana – Sampdoria Gol (1.83)
  • Wolfsburg – Lipsia Multigol 2-5 (1.27)
  • St. Pauli – Schalke 04 Gol (1.61)
  • Bologna – Verona 1 (1.86)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.