Schedina del 30 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 30 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi della quarta giornata dei gironi di Europa e Conference League. A cominciare da Atalanta – Sporting con gli orobici che vogliono chiudere i conti qualificazione. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Servette – Roma dove i giallorossi partono sicuramente favoriti. Sfida che si preannuncia interessante poi è Fiorentina – Genk allo stadio Franchi, così come Marsiglia – Ajax allo stade Velodrome. Per chiudere occhi puntati su Liverpool – LASK, con i Reds da preferire.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 30 Novembre 2023

Quota totale 10.82 – Codice Giocata PA809

Pronostico Calcio 30 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Atalanta – Sporting (ore 18:45). Gli orobici di Gian Piero Gasperini, al Gewiss Stadium di Bergamo, cercano il pass qualificazione che, anche con un pareggio, significherebbe primo posto certo nel girone D e accesso diretto agli ottavi di finale. Dal canto loro i lusitani con 7 punti, invece, devono gestire tre lunghezze di vantaggio sugli austriaci dello Sturm Graz. Il mio consiglio va dritto sul segno Gol a quota 1.59

Passiamo adesso a Servette – Roma alle ore 21:00. I giallorossi di José Mourinho hanno perso per 2-0 in quel di Praga contro lo Slavia nel turno scorso, restando al comando del girone G con 9 punti, ma andando “sotto” nei confronti diretti coi i cechi adesso ugualmente a quota 9. Dunque tutto ancora in ballo in ottica qualificazione diretta, con la formazione giallorossa dunque chiamata a vincere. Quindi si può puntare sicuramente sul segno 2 a 1.74.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 30 Novembre 2023, il match Fiorentina – Genk si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I viola di Vincenzo Italiano vogliono blindare la qualificazione, attualmente in vetta al gruppo F con 8 punti dopo il successo per 1-0 contro il Cukaricki. Per i gigliati sarà necessaria comunque una prestazione di livello all’o stadio’Artemio Franchi e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 1.56.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Marsiglia – Ajax, con la formazione di Gattuso a caccia della vittoria qualificazione. Il segno 1 è quotato a 1.65. Infine la mia attenzione si dirige su Liverpool – LASK, con i padroni di casa favoriti anche per il fattore campo: la mia proposta è il segno No Gol a quota 1.70.

Riepilogo Schedina del 30 Novembre 2023

  • Atalanta – Sporting Gol (1.59)
  • Servette – Roma 2 (1.74)
  • Fiorentina – Genk 1 (1.56)
  • Marsiglia – Ajax 1 (1.65)
  • Liverpool – LASK No Gol (1.52)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.