Schedina del 3 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 3 ottobre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la seconda giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Copenaghen – Bayern Monaco che vede i bavaresi nettamente favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Inter – Benfica allo stadio Meazza dove i nerazzurri cercano il primo successo. Sfida che si preannuncia interessante poi è Lens – Arsenal in terra francese, così come Manchester Utd – Galatasaray ad Old Trafford. Per chiudere occhi puntati su Napoli – Real Madrid, big match di questo martedì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 3 Ottobre 2023

Quota totale 10.26 – Codice Giocata SW482

Pronostico Calcio 3 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Copenaghen – Bayern Monaco (ore 21:00). I bavaresi di Thomas Tuchel, dopo il successo casalingo per 4-3 col Manchester United, sono favoriti per concedere il bis, mentre i danesi hanno impattato 2-2 col Galatasaray all’esordio in quel di Istanbul. Una sfida che si preannuncia decisamente a favore dei tedeschi, col mio consiglio che va sulla combo 2+Multigol 2-5 a quota 1.58

Passiamo adesso a Inter – Benfica alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno pareggiato con “affanno” sul campo della Real Sociedad (1-1 firmato Lautaro Martinez all’87’), mentre i lusitani hanno fatto anche peggio nello 0-2 casalingo maturato contro il Salisburgo. Dunque si tratta di una sfida già delicata per entrambe. L’Inter è superiore e dunque si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.83.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 3 ottobre 2023, il match Lens – Arsenal si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I Gunners partono favoriti dopo aver vinto in casa per 4-0 contro il PSV nel turno inaugurale, mentre i transalpini hanno impattato 1-1 in quel di Siviglia. I ragazzi di Mikel Arteta sono da preferire e per questo il mio consiglio va sul segno 2 a 1.60.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Manchester Utd – Galatasaray, con i padroni di casa a caccia del primo successo dopo il ko all’esordio contro il Bayern Monaco. Il segno 1 è quotato a 1.45. Infine la mia attenzione si dirige su Napoli – Real Madrid, con i partenopei di Garcia chiamati ad una prestazione “Top” per contrastare i blancos di Ancelotti: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.53.

Riepilogo Schedina del 3 Ottobre 2023

  • Copenaghen – Bayern Monaco 2+Multigol 2-5 (1.58)
  • Inter – Benfica 1 (1.83)
  • Lens – Arsenal 2 (1.60)
  • Manchester Utd – Galatasaray 1 (1.45)
  • Napoli – Real Madrid Gol (1.53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.