Schedina del 3 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, venerdì 3 Novembre 2023, inizio la mia quotidiana analisi da Darmstadt – Bochum e dall’anticipo della decima giornata di Bundesliga. Ma la mia attenzione va anche su altre partite interessanti, come il match Bologna – Lazio nell’11esima giornata di Serie A in programma allo stadio Renato Dall’Ara. Sfida che si preannuncia interessante è poi PSG – Montpellier nella Ligue 1 francese, così come Leicester City – Leeds Utd nella Championship inglese. Per chiudere occhi puntati su Las Palmas – Atletico Madrid, nell’anticipo del dodicesimo turno della Liga spagnola.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 3 Novembre 2023

Quota totale 12.07 – Codice Giocata JI684

Pronostico Calcio 3 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Darmstadt – Bochum (ore 20:30). Entrambe le squadre vanno a caccia di punti salvezza, essendo in lotta per non retrocedere. I padroni di casa vogliono anche riscattare il pesantissimo 8-0 subito sul campo del Bayern Monaco, mentre gli ospiti sono reduci dal 2-2 casalingo maturato contro il Mainz fanalino di coda. Una sfida che si preannuncia molto intensa e combattuta, con la mia giocata che va sul segno Gol a quota 1.52

Passiamo adesso a Bologna – Lazio alle ore 20:45. Il match del Renato Dall’Ara vede i felsinei di Thiago Motta arrivarci in fiducia, dopo l’1-1 col Sassuolo, e reduci da ben nove risultati utili di fila (unico ko all’esordio contro il Milan). Dall’altra parte i biancocelesti di Sarri sono saliti a meno tre dal quarto posto, dopo aver battuto per 1-0 la Fiorentina. E dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.67.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 3 Novembre 2023, il match PSG – Montpellier si preannuncia decisamente interessante (ore 20:45). I padroni di casa guidati da Luis Enrique sono saliti al secondo posto con 21 punti, a meno uno dal Nizza e puntano a prendersi la vetta, almeno per una notte. I parigini sono decisamente favoriti e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 1.32.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda Leicester City – Leeds Utd, scontro al vertice nella Championship inglese con le Foxes di Enzo Maresca favorite. Il segno 1 è quotato a 2.12. Infine la mia attenzione si dirige su Las Palmas – Atletico Madrid, con gli ospiti guidati da Simeone decisamente favoriti per vincere. La mia proposta è il segno 2 a quota 1.70.

Riepilogo Schedina del 3 Novembre 2023

  • Darmstadt – Bochum Gol (1.52)
  • Bologna – Lazio Gol (1.67)
  • PSG – Montpellier 1 (1.32)
  • Leicester City – Leeds Utd 1 (2.12)
  • Las Palmas – Atletico Madrid 2 (1.70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.