Schedina del 29 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 29 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la quinta giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Galatasaray – Manchester United con i Red Devils all’ultima spiaggia. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Benfica – Inter in terra lusitana e dalla posta in palio importante. Sfida assolutamente da seguire è poi Real Madrid – Napoli al Santiago Bernabeu, così come Arsenal – Lens all’Emirates Stadium. Per chiudere occhi puntati su Real Sociedad – Salisburgo, altro match di questo mercoledì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 29 Novembre 2023

Quota totale 8.42 – Codice Giocata ME930

Pronostico Calcio 29 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Galatasaray – Manchester United (ore 18:45). Si tratta già di un match spartiacque, che potrebbe anche sancire la clamorosa eliminazione dei Red Devils. Infatti con soli 3 punti Rashford e soci sono ultimi nel girone A, a meno uno proprio dai turchi e dal Copenaghen. Il mio consiglio, considerando che entrambe giocheranno per vincere, va sul segno Gol a quota 1.52

Passiamo adesso a Benfica – Inter alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno già guadagnato la qualificazione agli ottavi, assieme alla Real Sociedad, vincendo nel turno scorso per 1-0 col Salisburgo. Ma ora l’obiettivo è quello di centrare anche il primato nel gruppo, nel testa a testa coi baschi. I lusitani sin qui hanno sempre perso e dunque si può puntare sicuramente sulla doppia chance x2+Multigol 1-5 a 1.71.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 29 Novembre 2023, il match Real Madrid – Napoli si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I blancos di Carlo Ancelotti hanno staccato il pass qualificazione, sempre vittoriosi sin qui e reduci dal 3-0 rifilato al Braga. Dal canto loro i campani di Walter Mazzarri, con 7 punti a più quattro sui portoghesi, non possono abbassare la guardia. Al Santiago Bernabeu intensità e occasioni da gol non mancheranno, per questo punto sul segno Gol a 1.64.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Arsenal – Lens, con i padroni di casa a caccia di una vittoria che gli regalerebbe la qualificazione. Il segno 1 è quotato a 1.30. Infine la mia attenzione si dirige su Real Sociedad – Salisburgo, con i baschi guidati da Alguacil decisamente favoriti: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.52.

Riepilogo Schedina del 29 Novembre 2023

  • Galatasaray – Manchester United Gol (1.52)
  • Benfica – Inter x2+Multigol 1-5 (1.71)
  • Real Madrid – Napoli Gol (1.64)
  • Arsenal – Lens 1 (1.30)
  • Real Sociedad – Salisburgo 1 1t (1.52)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.