Schedina del 28 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 28 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la quinta giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Lazio – Celtic dove i biancocelesti sono decisamente favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Barcellona – Porto in terra catalana e dalla posta in palio importantissima. Sfida che si preannuncia “accesa” è Milan – Dortmund al Giuseppe Meazza, così come Feyenoord – Atletico Madrid al De Kuip. Per chiudere occhi puntati su PSG – Newcastle, altro match di questo martedì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 28 Novembre 2023

Quota totale 10.86 – Codice Giocata EX636

Pronostico Calcio 28 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Lazio – Celtic (ore 18:45). I biancocelesti di Maurizio Sarri possono muovere un passo decisivo verso la qualificazione, dopo aver battuto per 1-0 il Feyenoord nel turno scorso. Dal canto loro gli scozzesi di Rodgers sono praticamente eliminati, con piccole speranze anche riguardo la possibilità di agganciare la terza piazza. Il mio consiglio va sulla combo 1x+Multigol 1-5 a quota 1.46

Passiamo adesso a Barcellona – Porto alle ore 21:00. I blaugrana di Xavi, perdendo a sorpresa per 1-0 con lo Shakhtar nel turno scorso, hanno rimesso in discussione una qualificazione che sembrava ormai ad un passo. Con 9 punti i catalani sono stati raggiunti in vetta proprio dai Dragoes di Conceiçao, con gli ucraini tornati sotto a meno tre. L’equilibrio non dovrebbe mancare e dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.77.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 28 Novembre 2023, il match Milan – Dortmund potrebbe essere decisivo per la qualificazione di Leao e soci (ore 21:00). I rossoneri hanno riacceso le speranze di superare il turno battendo in casa per 2-1 il PSG, mentre i gialloneri di Terzic sono volati al comando a quota 7 punti. La formazione di Pioli ha solo la vittoria come risultato e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 2.01.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Feyenoord – Atletico Madrid, con i padroni di casa che senza una vittoria potrebbero vedere ridursi sensibilmente le chance di qualificazione. Il segno Gol è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su PSG – Newcastle, con i parigini di Luis Enrique assolutamente favoriti: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.75.

Riepilogo Schedina del 28 Novembre 2023

  • Lazio – Celtic 1 (1.52)
  • Barcellona – Porto Gol (1.77)
  • Milan – Dortmund 1x+Multigol 1-5 (1.46)
  • Feyenoord – Atletico Madrid Gol (1.58)
  • PSG – Newcastle 1 (1.75)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.