Schedina del 25 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 25 ottobre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la terza giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Barcellona – Shakhtar che vede i blaugrana partire favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Feyenoord – Lazio dove i biancocelesti sono chiamati ad una prova “chiave”. Sfida tutta da seguire è PSG – Milan a Parigi, così come Newcastle – Borussia Dortmund a St. James’ Park. Per chiudere occhi puntati su Young Boys – Manchester City, altro match intrigante di questo mercoledì di Champions.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 25 Ottobre 2023

Quota totale 11.03 – Codice Giocata VH040

Pronostico Calcio 25 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Barcellona – Shakhtar (ore 18:45). I blaugrana di Xavi, dopo le vittorie contro Anversa e Porto, cercano il terzo successo consecutivo per mettere in discesa la qualificazione. Di contro gli ucraini sono invece a quota 3 punti dopo aver battuto in trasferta l’Anversa (rimontando da 2-0 a 2-3). Una sfida tutta a favore dei padroni di casa, col mio consiglio che va sul segno 1 primo tempo a quota 1.50

Passiamo adesso a Feyenoord – Lazio sempre alle 18:45. I biancocelesti guidati da Maurizio Sarri sono saliti a quota 4 punti nel gruppo E, dopo aver vinto in extremis per 2-1 col Celtic. Dall’altra parte gli olandesi di Arne Slot hanno invece perso per 3-2 sul campo dell’Atletico Madrid, rimanendo fermi con 3 punti. Trasferta complicata per Immobile e soci, così si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.61.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 25 ottobre 2023, il match PSG – Milan si preannuncia decisamente interessante e anche importante (ore 21:00). I parigini di Luis Enrique partono favoriti, vogliosi di riscattare anche il pesante ko per 4-1 incassato a Newcastle. I ragazzi di Stefano Pioli, reduci da due pareggi senza reti, hanno le armi per creare problemi ai parigini e per questo il mio consiglio va sul segno Gol a 1.68.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Newcastle – Borussia Dortmund, con i Magpies di Howe favoriti per vincere ancora dopo il poker rifilato al PSG. Il segno 1 è quotato a 1.85. Infine la mia attenzione si dirige su Young Boys – Manchester City, con i Citizens di Pep Guardiola sicuramente da preferire: la mia proposta è il segno Over 2.5 a quota 1.47.

Riepilogo Schedina del 25 Ottobre 2023

  • Barcellona – Shakhtar 1 1t (1.50)
  • Feyenoord – Lazio Gol (1.61)
  • PSG – Milan Gol (1.68)
  • Newcastle – Borussia Dortmund 1 (1.85)
  • Young Boys – Manchester City Over 2.5 (1.47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.