Schedina del 24 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, domenica 24 settembre 2023, ho deciso di analizzare diversi match. E comincerò questa rassegna da Atalanta – Cagliari, quinto turno di Serie A, con gli orobici che partono favoriti. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Parma – Sampdoria in Serie B con i ducali in vetta alla classifica. Sfida importante poi in Premier League per Arsenal – Tottenham, con i Gunners impegnati a restare in scia al Manchester City. Per chiudere vado a studiare due match serali: Torino – Roma in Serie A e Atletico Madrid – Real Madrid nella Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Quota totale 22.53 – Codice Giocata FZ381

Pronostico Calcio 24 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Atalanta – Cagliari (ore 15:00). Gli orobici di Gasperini vanno a caccia del terzo successo in campionato, dopo aver perso la settimana scorsa contro la Fiorentina. Invece i sardi di Ranieri non hanno ancora vinto e denotano problemi in fase di conclusione. Una sfida che si preannuncia a favore dei nerazzurri, col mio consiglio che va sulla combo 1x+Multigol 2-5 a quota 1.40

Passiamo adesso a Parma – Sampdoria alle ore 16:15. La sfida del Tardini vede i ducali arrivarci da capolista con 13 punti e galvanizzato dal 5-0 conquistato a Catanzaro. Al contrario blucerchiati in difficoltà e reduci dal terzo ko di fila al Ferraris (1-2 col Cittadella lunedì scorso). E dunque, visto anche il momento, si può puntare sicuramente sul segno 1 a 2.12.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 24 settembre 2023, il match Arsenal – Tottenham si preannuncia davvero bellissimo da seguire (ore 15:00). Sin qui il cammino dei Gunners e Spurs in Premier League è stato ottimo, entrambe a quota 13 punti (assieme al Liverpool) a meno due dalla capolista City. In più si tratta di un Derby sentitissimo: il mio consiglio va sul segno 1 a 1.73.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match serali con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Torino – Roma, con due squadre in salute e col morale alto dopo le convincenti vittorie arrivate nel turno scorso. Il segno Gol è quotato a 2.06. Infine la mia attenzione si dirige su Atletico Madrid – Real Madrid, per un altro Derby pronto sempre a infiammare le due sponde di Madrid: la mia proposta è il segno x primo tempo a quota 2.13.

Riepilogo Schedina del 24 Settembre 2023

  • Atalanta – Cagliari 1x+Multigol 2-5 (1.40)
  • Parma – Sampdoria 1 (2.12)
  • Arsenal – Tottenham 1 (1.73)
  • Torino – Roma Gol (2.06)
  • Atletico Madrid – Real Madrid x 1t (2.13)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.