Schedina del 23 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, sabato 23 Marzo 2024, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sulle diverse amichevoli previste tra le Nazionali che si preparano ad Euro 2024. A cominciare da Danimarca – Svizzera a Copenaghen, ma la mia attenzione va anche su altre sfide intriganti, come Inghilterra – Brasile al Wembley Stadium di Londra. Sfida che si preannuncia interessante è poi Francia – Germania a Lione, così come Irlanda – Belgio in quel di Dublino. Per chiudere occhi puntati su Slovacchia – Austria a Bratislava, altro match di questo sabato dedicato alle Nazionali.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 23 Marzo 2024

Quota totale 10.91 – Codice Giocata OX876

Pronostico Calcio 23 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Danimarca – Svizzera in programma al Parken Stadium (ore 20:00). I danesi guidati da Hjulmand saranno protagonisti agli Europei, dove dovranno vedersela nel gruppo C con Inghilterra, Serbia e Slovenia. Dall’altra parte anche gli elvetici di Yakin hanno centrato la qualificazione per la kermesse europea, sorteggiati nel girone A in compagnia di Germania, Scozia e Ungheria. Il mio consiglio va sulla combo 1x+Multigol 1-5 a quota 1.50 

Passiamo adesso a Inghilterra – Brasile in campo al Wembley Stadium (ore 20:00). La formazione di Southgate è una delle grandi favorite per la vittoria degli Europei, con la propria avventura che partirà nel girone C assieme a Danimarca, Serbia e Slovenia. Invece i brasiliani sono impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026, dove hanno sin qui raccolto solo 6 punti in sette giornate. L’equilibrio non mancherà e quindi si può puntare sul segno Gol a 1.69.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 23 Marzo 2024, andiamo al match Francia – Germania al Groupama Stadium di Lione (21:00). Anche i transalpini di Deschamps andranno agli Europei per vincere, sorteggiati nel girone D con Austria, Olanda e in attesa di una delle vincenti dei playoff. Invece i tedeschi di Nagelsmann, da padroni di casa, se la vedranno nel gruppo A con Scozia, Svizzera e Ungheria. Il mio consiglio va sulla giocata 1 a 1.83.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 18:00. Il primo riguarda Irlanda – Belgio, con i belgi che vanno considerati favoriti. Il segno 2 è quotato a 1.96. Infine la mia attenzione si dirige su Slovacchia – Austria, con gli austriaci avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è la giocata Under 3.5 a quota 1.20.

Riepilogo Schedina del 23 Marzo 2024

  • Danimarca – Svizzera 1x+Multigol 1-5 (1.50)
  • Inghilterra – Brasile Gol (1.69)
  • Francia – Germania 1 (1.83)
  • Irlanda – Belgio 2 (1.96)
  • Slovacchia – Austria Under 3.5 (1.20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.