Schedina del 21 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 21 settembre 2023, in primo piano ci sono i match di Europa e Conference League. E inizio da Sheriff Tiraspol – Roma, con i giallorossi vogliosi di partire bene nel girone G. Tra i match che riguardano le squadre italiane alle ore 18:45 c’è Genk – Fiorentina, con i viola di Vincenzo Italiano chiamati a fornire una prestazione importante contro una formazione temibile. La mia analisi continuerà con tre sfide delle ore 21:00: Atalanta – Rakow al Gewiss Stadium, Ajax – Marsiglia e Brighton – AEK Atene.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 21 Settembre 2023

Quota totale 14.40 – Codice Giocata TG395

Pronostico Calcio 21 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Sheriff Tiraspol – Roma (ore 18:45). I giallorossi di José Mourinho devono cominciare al meglio e con una vittoria il proprio percorso, anche perché sono decisamente favoriti per chiudere al primo posto il gruppo G (dove sono presenti anche Servette e Slavia Praga). Il mio consiglio va sul segno 2 a quota 1.49

Passiamo adesso a Genk – Fiorentina sempre alle ore 18:45. I viola di Vincenzo Italiano, inseriti nel gruppo F dove ci sono anche Cukaricki e Ferencvaros, sulla carta si giocheranno proprio contro i belgi il primo posto nel girone. Ovviamente partire bene è fondamentale, per questo servirà una prestazione di livello contro una squadra temibile. La mia giocata va sul segno Gol con quota a 1.66.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 21 settembre 2023, il match Atalanta – Rakow si preannuncia a favore degli orobici (ore 21:00). I nerazzurri di Gian Piero Gasperini tornano a giocare in Europa dopo solo un anno di assenza, con l’entusiasmo del Gewiss Stadium a supportare Pasalic e compagni. Il mio consiglio va sul segno 1 primo tempo quotato a 1.61.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda la super sfida Ajax – Marsiglia, dove non dovrebbero mancare i gol (infatti gli attacchi sono sicuramente più forti delle difese). Il segno Gol è quotato a 1.53. Infine la mia attenzione si dirige su Brighton – AEK Atene, per una sfida dove i padroni di casa guidati da Roberto De Zerbi sono sicuramente favoriti: la mia giocata consigliata è il segno 1 primo tempo a quota 1.68.

Riepilogo Schedina del 21 Settembre 2023

  • Sheriff Tiraspol – Roma 2 (1.49)
  • Genk – Fiorentina Gol (1.66)
  • Atalanta – Rakow 1 1t (1.61)
  • Ajax – Marsiglia Gol (1.53)
  • Brighton – AEK Atene 1 1t (1.68)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.