Schedina del 21 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, sabato 21 Ottobre 2023, ho deciso analizzare diversi match in giro per l’Europa. E comincio da Verona – Napoli, nella nona giornata di Serie A, con i partenopei chiamati a dare risposte. La mia rassegna si dirige anche su altre sfide interessanti, come Manchester City – Brighton in Premier League nell’affascinante confronto Guardiola – De Zebi. Sfida di richiamo poi nella Liga per Siviglia – Real Madrid, che si prevede incerta. Per chiudere vado a studiare altri due match: Sassuolo – Lazio sempre in Serie A e Nizza – Marsiglia nella Ligue 1.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 21 Ottobre 2023

Quota totale 11.15 – Codice Giocata GJ671

Pronostico Calcio 21 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Verona – Napoli (ore 15:00). I partenopei hanno disputato una prima parte di campionato con troppi alti e bassi, reduci dalla sconfitta interna per 3-1 contro la Fiorentina. Dall’altra parte gli scaligeri di Baroni, dopo un avvio sprint, hanno accusato un evidente calo con tre ko subiti nelle ultime quattro. Per questa il mio consiglio va sul segno 2 a quota 1.61

Passiamo adesso a Manchester City – Brighton alle ore 16:00. Uno scontro che si prevede spettacolare e molto intenso, accattivante anche e soprattutto per la sfida in panchina tra Pep Guardiola e Roberto De Zerbi. Filosofia di gioco simile, squadre che attaccano con tanti uomini e recupero della palla altissima. Per gli ospiti non sarà comunque facile fare punti all’Etihad Stadium e quindi si può puntare sul segno 1 a 1.44.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 21 ottobre 2023, il match Siviglia – Real Madrid si preannuncia molto equilibrato e intenso (18:30). Gli andalusi hanno appena cambiato guida tecnica, con Diego Alonso a prendere il posto dell’esonerato Mendilibar. Quest’ultimo ha pagato un avvio di campionato non esaltante e contro i blancos di Carlo Ancelotti non sarà facile invertire la rotta. Il mio consiglio va sul segno 2 a 1.90.

Per chiudere la nostra rassegna, ho deciso di studiare altri due match serali con inizio alle 20:45 e 21:00. Il primo riguarda Sassuolo – Lazio, con i biancocelesti di Maurizio Sarri che dovranno fare molta attenzione ai neroverdi che spesso si esaltano in questi big match. Il segno Gol è quotato a 1.49. Infine la mia attenzione si dirige su Nizza – Marsiglia, per un Derby della Costa Azzurra che si preannuncia “acceso”: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.70.

Riepilogo Schedina del 21 Ottobre 2023

  • Verona – Napoli 2 (1.61)
  • Manchester City – Brighton 1 (1.44)
  • Siviglia – Real Madrid 2 (1.90)
  • Sassuolo – Lazio Gol (1.49)
  • Nizza – Marsiglia Gol (1.70)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.