Schedina del 20 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 20 settembre 2023, sono ancora protagonisti i match del primo turno di Champions League. E inizio da Braga – Napoli all’Estadio Municipal, con i partenopei di Rudi Garcia chiamati a non “fallire” questo importante esordio europeo. Ma tra i match più importanti c’è anche Real Sociedad – Inter, con i nerazzurri di Simone Inzaghi che dovranno fare attenzione all’entusiasmo dei baschi. La mia analisi continuerà con altre tre sfide (ore 21:00): Arsenal – PSV Eindhoven, Bayern Monaco – Manchester United e Benfica – Salisburgo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 20 Settembre 2023

Quota totale 14.40 – Codice Giocata HT211

Pronostico Calcio 20 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Braga – Napoli (ore 21:00). I partenopei di Rudi Garcia sono chiamati a sbagliare poco o nulla nelle sfide contro Braga e Union Berlino, dato che la favorita principale nel girone C è il Real Madrid di Carlo Ancelotti. E dunque le sfide contro i lusitani e i tedeschi sono sicuramente da non sbagliare. Il mio consiglio va sul segno 2 a quota 1.85

Passiamo adesso a Real Sociedad – Inter alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi, inseriti nel gruppo D dove sono presenti anche Benfica e Salisburgo, sono decisamente i favoriti per prendersi la qualificazione da primi in classifica. Ma non per questo sarà agevole, visto il livello comunque medio alto di tutte e tre le avversarie. La mia giocata va sul segno Gol con quota a 1.75.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 20 settembre 2023, il match Arsenal – PSV Eindhoven si preannuncia decisamente a favore dei Gunners (ore 21:00). I londinesi di Mikel Arteta tornano a giocare in Champions League dopo molti anni e dunque l’entusiasmo all’Emirates Stadium sarà alle stelle. Il mio consiglio va sul segno 1 primo tempo quotato a 1.76.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda la super sfida Bayern Monaco – Manchester United, dove non dovrebbero mancare i gol (infatti gli attacchi sono sicuramente più forti delle difese). Il segno Gol è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su Benfica – Salisburgo, per una sfida che i padroni di casa guidati da Schimdt approcciano da favoriti: la mia proposta è il segno Over 2.5 a quota 1.60.

Riepilogo Schedina del 20 Settembre 2023

  • Braga – Napoli 2 (1.85)
  • Real Sociedad – Inter Gol (1.75)
  • Arsenal – PSV Eindhoven 1 1t (1.76)
  • Bayern Monaco – Manchester United Gol (1.58)
  • Benfica – Salisburgo Over 2.5 (1.60)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.