Schedina del 2 Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, lunedì 2 Ottobre 2023, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Torino – Verona, match della settima giornata di Serie A che i granata approcciano da favoriti. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Fiorentina – Cagliari nel Monday Night dello stadio Artemio Franchi. Sfida che si preannuncia equilibrata poi in Premier League per Fulham – Chelsea, così come Las Palmas – Celta Vigo nella Liga spagnola. Per chiudere occhi puntati su Espanyol – Ferrol, posticipo dell’ottava giornata della LaLiga2.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Quota totale 17.23 – Codice Giocata RT067

Pronostico Calcio 2 Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Torino – Verona (ore 18:30). Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta incassata nel turno infrasettimanale e dunque nutrono desiderio di riscatto. Una sfida che si preannuncia a favore dei granata di Ivan Juric, i quali hanno più qualità degli scaligeri e possono sfruttare il fattore campo. Dunque il mio consiglio va sul segno 1 quotato a 1.99

Passiamo adesso a Fiorentina – Cagliari alle ore 20:45. I viola guidati da Vincenzo Italiano arrivano favoriti a questa sfida dell’Artemio Franchi, vogliosi di rimanere in alto in classifica e al cospetto di un Cagliari fanalino di coda con 2 punti, con evidenti difficoltà sino a questo momento (ko in casa col Milan mercoledì scorso). E dunque si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.47.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 2 Ottobre 2023, il match Fulham – Chelsea si preannuncia molto equilibrato (ore 21:00). Sin qui i Blues di Mauricio Pochettino hanno deluso e non poco, conquistando appena 5 punti in sei giornate. Mentre i Cottagers di Silva sono tre lunghezze più avanti. L’equilibrio non dovrebbe mancare e per questo il mio consiglio va sul segno x primo tempo a 2.19.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match, sempre con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda Las Palmas – Celta Vigo, con la sfida di Liga che promette di essere molto equilibrata. Il segno Under 2.5 è quotata a 1.62. Infine la mia attenzione si dirige su Espanyol – Ferrol, con i padroni di casa che sono a mio avviso favoriti per vincere: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.66.

Riepilogo Schedina del 2 Ottobre 2023

  • Torino – Verona 1 (1.99)
  • Fiorentina – Cagliari 1 (1.47)
  • Fulham – Chelsea x 1t (2.19)
  • Las Palmas – Celta Vigo Under 2.5 (1.62)
  • Espanyol – Ferrol 1 (1.66)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.