Schedina del 2 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 2 Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match previsti in Coppa Italia, Eredivisie, Coppa d’Olanda e Brasileirao. A cominciare da Sassuolo – Spezia che vede i neroverdi partire favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Ajax – Volendam con i lancieri clamorosamente ultimi in classifica. Sfida che si preannuncia interessante poi è Torino – Frosinone all’Olimpico, così come NEC Nijmegen – Roda in terra olandese. Per chiudere occhi puntati su Cuiaba – Vasco da Gama, altro match interessante di questo giovedì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 2 Novembre 2023

Quota totale 7.35 – Codice Giocata IX370

Pronostico Calcio 2 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Sassuolo – Spezia (ore 18:00). I neroverdi di Dionisi, dopo aver superato ai supplementari il Cosenza nel primo turno, sperando di poter avere vita più agevole. Ma sicuramente i liguri di Alvini, al Mapei Stadium, non vorranno fare da vittima sacrificale. I favori della vigilia sono tutti per gli emiliani, col mio consiglio che va sul segno 1 a quota 1.52

Passiamo adesso a Ajax – Volendam alle ore 20:00. I lancieri sono alle prese con una stagione a dir poco complicata, sprofondati all’ultimo posto dopo il 5-2 incassato col PSV e con una tifoseria in “rivolta”. Una situazione che non vivevano da tantissimi anni, che ha portato anche all’esonero del ds Mislintat e del tecnico Steijn. L’Ajax non ha altro risultato che la vittoria e per questo punto sul segno 1 a 1.30.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 2 Novembre 2023, il match Torino – Frosinone si preannuncia decisamente interessante (ore 21:00). I granata non stanno vivendo un inizio di stagione brillante, con anche tanti infortuni a complicare le cose e una fase offensiva che stenta a decollare. Meglio i ciociari sin qui, anche se le tante seconde linee in campo potrebbero “sfalsare” tutto: il mio consiglio va sul segno Gol a 1.94.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda NEC Nijmegen – Roda, con i padroni di casa che partono favoriti anche se le sorprese nei primi turni delle Coppe nazionali sono sempre dietro l’angolo. Il segno Multigol 2-5 è quotato a 1.28. Infine la mia attenzione si dirige su Cuiaba – Vasco da Gama, match di campionato brasiliano che si annuncia equilibrato: la mia proposta è il segno Under 2.5 a quota 1.51.

Riepilogo Schedina del 2 Novembre 2023

  • Sassuolo – Spezia 1 (1.52)
  • Ajax – Volendam 1 (1.30)
  • Torino – Frosinone Gol (1.94)
  • NEC Nijmegen – Roda Multigol 2-5 (1.28)
  • Cuiaba – Vasco da Gama Under 2.5 (1.51)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.