Schedina del 19 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 19 settembre 2023, l’attenzione ricade inevitabilmente sui match del primo turno di Champions League. E inizio da Milan – Newcastle al Giuseppe Meazza, con i rossoneri vogliosi di partire col piede giusto in un girone complicatissimo. Ma tra i match più importanti c’è anche Lazio – Atletico Madrid, con i biancocelesti di Sarri che, almeno per i bookmakers, non partono favoriti all’Olimpico. La mia analisi continuerà con altre tre sfide (ore 21:00): Barcellona – Anversa, Manchester City – Stella Rossa e PSG – Borussia Dortmund.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 19 Settembre 2023

Quota totale 14.49 – Codice Giocata JM361

Pronostico Calcio 19 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Milan – Newcastle (ore 18:45). Il girone F, con la presenza anche di PSG e Borussia Dortmund, è sicuramente il più difficile ma anche molto stimolante. Dunque ogni punto sarà fondamentale e i rossoneri, all’interno di un Giuseppe Meazza sold-out, vogliono cominciare bene e senza tentennamenti. Il mio consiglio va sulla combo 1x+Multigol 2-5 a quota 1.95

Passiamo adesso a Lazio – Atletico Madrid alle ore 21:00. I biancocelesti di Maurizio Sarri, inseriti nel gruppo E dove sono presenti anche Feyenoord e Celtic, sanno che la qualificazione agli ottavi passerà proprio dalle sfide contro olandesi e scozzesi. Ma non per questo Immobile e compagni nel doppio match contro i colchoneros, del grande ex Simeone, non potranno dire la loro. La mia giocata va sul segno x primo tempo a 2.01.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 19 settembre 2023, il match Barcellona – Anversa si preannuncia tutto a favore dei blaugrana (ore 21:00). I catalani sono i grandi favoriti per guadagnarsi il primo posto nel gruppo H, dove ci sono anche Porto e Shakhtar. Il mio consiglio va sul segno somma gol casa >2 a 1.64 con Lewandowski e soci decisamente più forti dei belgi di Mark Van Bommel.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda Manchester City – Stella Rossa, con i campioni d’Europa in carica assolutamente favoriti per vincere e anche senza grandi problemi contro i serbi. Il segno Multigol 3-6 è quotato a 1.40. Infine la mia attenzione si dirige su PSG – Borussia Dortmund, con un match che vede i parigini favoriti ma che si preannuncia anche divertente: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.61.

Riepilogo Schedina del 19 Settembre 2023

  • Milan – Newcastle 1x+Multigol 2-5 (1.95)
  • Lazio – Atletico Madrid x 1t (2.01)
  • Barcellona – Anversa Somma gol casa >2 (1.64)
  • Manchester City – Stella Rossa Multigol 3-6 (1.40)
  • PSG – Borussia Dortmund Gol (1.61)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.