Schedina del 16 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, sabato 16 settembre 2023, ho deciso di fissare la mia attenzione su diversi match in giro per l’Europa. E comincio la mia rassegna da Ascoli – Palermo, match del quinto turno di Serie B, con i siciliani che vogliono mantenere la propria imbattibilità. Ma la mia analisi va anche su altre sfide interessanti, come Friburgo – Borussia Dortmund in Bundesliga e un match che potrebbe regalare spettacolo. Sfida di grande rilievo poi in Premier League per Manchester Utd – Brighton, dove De Zerbi sogna l’impresa in quel di Old Trafford. Per chiudere andrò a studiare due match serali: Genoa – Napoli nel quarto turno di Serie A e Barcellona – Betis nella Liga spagnola.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 16 Settembre 2023

Quota totale 10.66 – Codice Giocata KU725

Pronostico Calcio 16 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Ascoli – Palermo (ore 14:00). I rosanero di Eugenio Corini sono imbattuti dopo tre match e con 7 punti sono attualmente al quinto posto. L’obiettivo vittoria sembra alla portata, anche perché i marchigiani di Viali non hanno cominciato proprio benissimo (3 punti in quattro match). Una sfida che si preannuncia a favore dei siciliani, col mio consiglio che va sulla combo x2+Multigol 1-4 a quota 1.64

Passiamo adesso a Friburgo – Borussia Dortmund alle ore 15:30. Si tratta di un match molto interessante, con i padroni di casa a quota 6 punti dopo tre match e a più uno proprio sui gialloneri. Sin qui le due squadre non sono state “generose” in tema di gol fatti, ma gli ultimi cinque scontri diretti hanno sempre regalato il Gol. E dunque, dando un peso significativo ai numeri, si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.42.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 16 settembre 2023, il match Manchester Utd – Brighton si preannuncia molto spettacolare (ore 16:00). Sin qui il cammino dei Red Devils in Premier League non è stato esaltante, avendo già incassato due ko in quattro match. Dall’altra parte i ragazzi di Roberto De Zerbi sono a quota 9, dopo aver sconfitto il Newcastle prima della sosta. Il mio consiglio va sul segno Over 2.5 a 1.42.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match serali con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Genoa – Napoli, con i partenopei di Rudi Garcia favoriti e chiamati a non perdere altri “colpi” dopo il ko arrivato contro la Lazio. Il segno 2 è quotato a 1.68. Infine la mia attenzione si dirige su Barcellona – Betis, con i blaugrana di Xavi favoriti e vogliosi di restare in scia al Real di Ancelotti: la mia proposta è il segno No Gol a quota 1.92.

Riepilogo Schedina del 16 Settembre 2023

  • Ascoli – Palermo x2+Multigol 1-4 (1.64)
  • Friburgo – Borussia Dortmund Gol (1.42)
  • Manchester Utd – Brighton Over 2.5 (1.42)
  • Genoa – Napoli 2 (1.68)
  • Barcellona – Betis No Gol (1.92)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.