Schedina del 15 Settembre 2023

Per la schedina di oggi, venerdì 15 settembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione su diversi match in giro per l’Europa. Iniziando però la mia personale rassegna da Venezia – Spezia, anticipo del quinto turno di Serie B, con i lagunari che possono mandare definitivamente in crisi i liguri. Ma la mia analisi va anche su altre sfide interessanti, come PSG – Nizza in Ligue 1 e un match che potrebbe essere più equilibrato del previsto. Anticipo di tutto rilievo anche in Bundesliga per Bayern Monaco – Bayer Leverkusen, dove c’è in palio la vetta solitaria, mentre a chiudere studieremo da vicino Alaves – Rayo nella Liga spagnola ed Estrela Amadora – Porto nella Primeira Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 15 Settembre 2023

Quota totale 22.55 – Codice Giocata WZ843

Pronostico Calcio 15 Settembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Venezia – Spezia (ore 20:30). I lagunari di Paolo Vanoli sono imbattuti dopo quattro match e con 8 punti, vincendo, sognano una notte da capolista solitaria. Invece i liguri, con un solo punto in tre partite, devono dare un segnale importante, altrimenti la panchina di Alvini potrebbe essere già in pericolo. Una sfida che si preannuncia comunque equilibrata, anche se il mio consiglio è quello di giocare il segno 1 a quota 2.21

Passiamo adesso a Bayern Monaco – Bayer Leverkusen sempre alle 20:30. È uno scontro al vertice già alla quarta giornata, visto che la classifica parla chiaro: entrambe a punteggio pieno con 9 punti, frutto di 3 vittorie in altrettante sfide. I padroni di casa di Thomas Tuchel sono favoriti e contro un Leverkusen decisamente prolifico (11 gol fatti) si può puntare sicuramente sul segno Multigol 3-6 a 1.45.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 15 settembre 2023, il match PSG – Nizza si preannuncia molto interessante (ore 21:00). I parigini di Luis Enrique con 8 punti sono all’inseguimento del Monaco capolista, con due lunghezze da recuperare, e reduci da due vittorie di fila contro Lens e Lione. Dall’altra parte i nizzardi di Francesco Farioli sono a quota 6, dopo aver sconfitto lo Strasburgo. Il mio consiglio va sul segno Gol a 1.64.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match in terra iberica e portoghese. Il primo riguarda Rayo – Alaves (ore 21:00), con i padroni di casa a caccia di riscatto dopo due ko di fila. Il segno x è quotato a 3.25. Infine la mia attenzione si dirige su Estrela Amadora – Porto (ore 20:15), con gli ospiti di Conceiçao assolutamente favoriti: la mia proposta è il segno 2 a quota 1.32.

Riepilogo Schedina del 15 Settembre 2023

  • Venezia – Spezia 1 (2.21)
  • Bayern Monaco – Bayer Leverkusen Multigol 3-6 (1.45)
  • PSG – Nizza Gol (1.64)
  • Alaves – Rayo x (3.25)
  • Estrela – Porto 2 (1.32)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.