Schedina del 15 Febbraio 2024

Per la schedina di oggi, giovedì 15 Febbraio 2024, ho deciso di focalizzare la mia rassegna sulle sfide di andata degli spareggi di Europa League. Iniziando da Feyenoord – Roma al De Kuip di Rotterdam, con inizio alle ore 18:45. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Benfica – Tolosa con i lusitani favoriti all’Estadio Da Luz di Lisbona. Sfida che si preannuncia interessante è poi Milan – Rennes al Giuseppe Meazza, così come Shakhtar – Marsiglia. Per chiudere occhi puntati su Lens – Friburgo, altra sfida di questo giovedì dedicato all’Europa League.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 15 Febbraio 2024

Quota totale 9.17 – Codice Giocata SH505

Pronostico Calcio 15 Febbraio 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Feyenoord – Roma (ore 18:45). I padroni di casa guidati da Arne Slot sono “retrocessi” dalla Champions League, dopo aver chiuso al terzo posto il Gruppo E alle spalle di Atletico Madrid e Lazio. Invece i giallorossi di Daniele De Rossi hanno chiuso in seconda piazza il Gruppo G di Europa League, finendo alle spalle dello Slavia Praga. Il mio consiglio va sulla giocata Gol a quota 1.80

Passiamo adesso a Benfica – Tolosa in campo al Da Luz di Lisbona (ore 21:00). La formazione di Schmidt ha chiuso al terzo posto il gruppo D alle spalle di Real Sociedad e Inter, al termine di un percorso non esaltante. Invece gli ospiti hanno conquistata la seconda posizione del girone E di Europa League con 11 punti, finendo a meno uno dal Liverpool. I lusitani sono favoriti e quindi si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.37.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 15 Febbraio 2024, andiamo al match Milan – Rennes al Giuseppe Meazza (21:00). I rossoneri di Stefano Pioli hanno chiuso al terzo posto il girone E di Champions, alle spalle di Borussia Dortmund e PSG. Mentre i francesi si sono qualificati da secondi nel gruppo F di Europa League, chiudendo dietro il Villarreal. Il mio consiglio va sul segno 1 a 1.63.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Shakhtar – Marsiglia, con i ragazzi di Gennaro Gattuso solo leggermente favoriti. Il segno Gol è quotato a 1.69. Infine la mia attenzione si dirige su Lens – Friburgo, che si preannuncia giocato a viso aperto: la mia proposta è il segno Multigol 2-5 a quota 1.35.

Riepilogo Schedina del 15 Febbraio 2024

  • Feyenoord – Roma Gol (1.80)
  • Benfica – Tolosa 1 (1.37)
  • Milan – Rennes 1 (1.63)
  • Shakhtar – Marsiglia Gol (1.69)
  • Lens – Friburgo Multigol 2-5 (1.35)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.