Schedina del 14 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, giovedì 14 Marzo 2024, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sul ritorno degli ottavi di Europa e Conference League. A cominciare da Slavia Praga – Milan alla Fortuna Arena, ma la mia attenzione va anche su altre sfide intriganti, come Atalanta – Sporting al Gewiss Stadium. Sfida che si preannuncia interessante è poi Brighton – Roma in terra inglese, così come Fiorentina – Maccabi Haifa allo stadio Franchi. Per chiudere occhi puntati su Bayer Leverkusen – Qarabag alla BayArena, altro match di questo giovedì dedicato alle coppe europee.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 14 Marzo 2024

Quota totale 7.66 – Codice Giocata VD908

Pronostico Calcio 14 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Slavia Praga – Milan (ore 18:45). I rossoneri di Stefano Pioli hanno messo in discesa il discorso qualificazione, anche se il 4-2 conquistato giovedì scorso al Meazza non chiude definitivamente i conti. Infatti i cechi hanno tenuto comunque bene il campo, segnando due reti nonostante l’espulsione di Diouf al 26′ del primo tempo. Il mio consiglio va sulla giocata Gol a quota 1.52

Passiamo adesso a Atalanta – Sporting in campo al Gewiss Stadium (ore 21:00). La sfida di andata giocata all’Estadio José Alvalade di Lisbona si è chiusa sul punteggio di 1-1, con le reti nel primo tempo firmate da Paulinho per i lusitani al 17′ e da Scamacca per gli orobici al minuto 39. La qualificazione è dunque ancora in bilico, anche se la formazione di Gian Piero Gasperini parte favorita. L’equilibrio non mancherà e quindi si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.56.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 14 Marzo 2024, andiamo al match Brighton – Roma all’Amex Stadium (21:00). Qui il discorso qualificazione sembra decisamente chiuso, visto che i giallorossi ripartono dal netto 4-0 rifilato agli inglesi una settimana fa. Un dominio totale quello della formazione di Daniele De Rossi, con le firme di Dybala, Lukaku, Mancini e Cristante. Il mio consiglio va sulla giocata Gol a 1.57.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Fiorentina – Maccabi Haifa, con i viola che vanno considerati favoriti. Il segno 1 è quotato a 1.40. Infine la mia attenzione si dirige su Bayer Leverkusen – Qarabag, con i padroni di casa avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è il segno Multigol 3-6 a quota 1.47.

Riepilogo Schedina del 14 Marzo 2024

  • Slavia Praga – Milan Gol (1.52)
  • Atalanta – Sporting Gol (1.56)
  • Brighton – Roma Gol (1.57)
  • Fiorentina – Maccabi Haifa 1 (1.40)
  • Bayer Leverkusen – Qarabag Multigol 3-6 (1.47)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.