Schedina del 14 Dicembre 2023

Per la schedina di oggi, giovedì 14 Dicembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la sesta e ultima giornata dei gironi di Europa e Conference League. A cominciare da Roma – Sheriff Tiraspol dove i giallorossi provano a rincorrere il primato del girone. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Ferencvaros – Fiorentina e i viola che devono difendere il primo posto. Sfida da seguire è Rakow – Atalanta in Polonia, così come Betis – Rangers. Per chiudere occhi puntati su Marsiglia – Brighton, altro match di questo giovedì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 14 Dicembre 2023

Quota totale 11.63 – Codice Giocata UQ492

Pronostico Calcio 14 Dicembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Roma – Sheriff Tiraspol (ore 18:45). I giallorossi di José Mourinho possono solo vincere, e sperare in una sconfitta dello Slavia Praga, per acciuffare il primato nel gruppo e andare agli ottavi. Il pareggio per 1-1 sul campo del Servette ha complicato sicuramente i piani, con Lukaku e soci che, con ogni probabilità, dovranno passare dagli spareggi di febbraio. Il mio consiglio va sul segno 1 primo tempo a quota 1.45

Passiamo adesso a Ferencvaros – Fiorentina sempre alle 18:45. I viola di Vincenzo Italiano sono già sicuri del passaggio del turno, dopo aver vinto per 2-1 contro il Genk. Ma per assicurarsi un posto diretto negli ottavi di finale, Biraghi e compagni non dovranno perdere questa sfida. E gli ungheresi di Dejan Stankovic non vanno sottovalutati. Detto questo si può sicuramente puntare sul segno Gol a 1.63.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 14 Dicembre 2023, il match Rakow – Atalanta è decisivo solo per i polacchi (ore 21:00). I nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno infatti già conquistato la qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo, blindando il primato in classifica col pareggio per 1-1 contro lo Sporting. Negli orobici ci sarà molto turnover e per questo il mio consiglio va sulla doppia chance 1x+Multigol 1-5 a 1.71.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Betis – Rangers, con i padroni di casa sicuramente favoriti per vincere e vogliosi di difendere il primato nel proprio gruppo. Il segno 1 è quotato a 1.58. Infine la mia attenzione si dirige su Marsiglia – Brighton, con i gol che non dovrebbero mancare: la mia proposta è il segno Gol a quota 1.53.

Riepilogo Schedina del 14 Dicembre 2023

  • Roma – Sheriff Tiraspol 1 1t (1.45)
  • Ferencvaros – Fiorentina Gol (1.63)
  • Rakow – Atalanta 1x+Multigol 1-5 (1.71)
  • Betis – Rangers 1 (1.88)
  • Marsiglia – Brighton Gol (1.53)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.