Schedina del 13 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, mercoledì 13 Marzo 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da PSG – Nizza al Parco dei Principi, nei quarti di finale della Coppa di Francia. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide importanti, come Atletico Madrid – Inter nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Sfida che si preannuncia interessante è poi Borussia Dortmund – PSV sempre negli ottavi di Champions, così come Peterborough – Stevenage nella League One inglese. Per chiudere occhi puntati su Dundee – Aberdeen, nella Championship scozzese.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 13 Marzo 2024

Quota totale 11.46 – Codice Giocata OW862

Pronostico Calcio 13 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da PSG – Nizza nella Coppa di Francia (ore 21:10). I parigini di Luis Enrique hanno eliminato il Brest nella sfida degli ottavi di finale al Parco dei Principi, vincendo col punteggio di 3-1. Dall’altra parte invece gli ospiti guidati da Francesco Farioli hanno superato in trasferta nel turno scorso con autorità il Montpellier, vincendo nettamente per 4-1. Il mio consiglio va sul segno 1 a quota 1.43

Passiamo adesso a Atletico Madrid – Inter in campo al Civitas Metropolitano di Madrid (ore 21:00). La formazione di Simone Inzaghi riparte dal piccolo ma preziosissimo vantaggio accumulato al Meazza nel match di andata, dove si è imposta per 1-0 grazie alla rete di Marko Arnautovic nel finale. L’equilibrio non mancherà, con i colchoneros di Simeone dunque chiamati alla rimonta, e quindi si può puntare sicuramente sul segno x primo tempo a 2.06.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 13 Marzo 2024, andiamo al match Borussia Dortmund – PSV al Signal Iduna Park (21:00). Le due squadre ripartono dal pareggio per 1-1 maturato al Philips Stadion di Eindhoven, firmato dalle reti di Malen per i gialloneri e da Luuk de Jong su rigore per gli olandesi. Il fattore campo potrebbe aiutare i tedeschi a spuntarla, per questo il mio consiglio va sulla giocata Gol a 1.51.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Peterborough – Stevenage, con i padroni di casa che sono favoriti. Il segno 1 è quotato a 1.88. Infine la mia attenzione si dirige su Dundee – Aberdeen, con i padroni di casa avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è la doppia chance 1x a quota 1.37.

Riepilogo Schedina del 13 Marzo 2024

  • PSG – Nizza 1 (1.43)
  • Atletico Madrid – Inter x 1t (2.06)
  • Borussia Dortmund – PSV Gol (1.51)
  • Peterborough – Stevenage 1 (1.88)
  • Dundee – Aberdeen 1x (1.37)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.