Schedina del 13 Febbraio 2024

Per la schedina di oggi, martedì 13 Febbraio 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Alessandria – Mantova, nella 26esima giornata del Girone A della Serie C. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Copenaghen – Manchester City nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Sfida che si preannuncia interessante è poi Lipsia – Real Madrid sempre negli ottavi di Champions, così come Triestina – Renate al Nereo Rocco. Per chiudere occhi puntati su Vicenza – Pro Vercelli, altra sfida del 26° turno del Girone A della Serie C di questo martedì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 13 Febbraio 2024

Quota totale 9.21 – Codice Giocata VJ813

Pronostico Calcio 13 Febbraio 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Alessandria – Mantova (ore 20:45). I piemontesi non hanno giocato venerdì scorso contro la Pro Sesto in trasferta a causa dell’impraticabilità del campo, rimanendo in ultima piazza con 14 punti. Dall’altra parte invece gli ospiti guidati da Davide Possanzini si sono imposti nel 2-1 casalingo contro la Triestina nel turno scorso, confermandosi al comando della classifica con 60 punti. Il mio consiglio va sul segno 2 a quota 1.35

Passiamo adesso a Copenaghen – Manchester City in campo al Parken Stadium (ore 21:00). I danesi hanno conquistato la qualificazione agli ottavi chiudendo al secondo posto il girone A con 8 punti, alle spalle del Bayern Monaco ma davanti a Galatasaray e Manchester Utd. Invece i Citizens di Pep Guardiola hanno fatto bottino pieno nel girone G, vincendo sempre contro Lipsia, Young Boys e Stella Rossa. Ospiti favoriti e quindi si può puntare sicuramente sul segno 2 a 1.24.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 13 Febbraio 2024, andiamo al match Lipsia – Real Madrid alla Red Bull Arena (21:00). I tedeschi di Marco Rose hanno chiuso al secondo posto il girone G con 12 punti, alle spalle del City di Guardiola, mentre i blancos di Carlo Ancelotti hanno vinto tutti i match del gruppo C contro Napoli, Braga e Union Berlino. Il mio consiglio va sulla giocata 2 a 2.19.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Triestina – Renate, con i padroni di casa che vanno considerati favoriti. Il segno 1 è quotato a 1.62. Infine la mia attenzione si dirige su Vicenza – Pro Vercelli, con i biancorossi avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.55.

Riepilogo Schedina del 13 Febbraio 2024

  • Alessandria – Mantova 2 (1.35)
  • Copenaghen – Manchester City 2 (1.24)
  • Lipsia – Real Madrid 2 (2.19)
  • Triestina – Renate 1 (1.62)
  • Vicenza – Pro Vercelli 1 (1.55)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.