Schedina del 13 Dicembre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 13 Dicembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Atletico Madrid – Lazio dove i biancocelesti provano ad acciuffare il primato del girone. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Newcastle – Milan e con i rossoneri “appesi ad un filo”. Sfida tutta da seguire è Porto – Shakhtar al Do Dragao, così come Dortmund – PSG. Per chiudere occhi puntati su Anversa – Barcellona, altro match di questo mercoledì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 13 Dicembre 2023

Quota totale 10.07 – Codice Giocata YE968

Pronostico Calcio 13 Dicembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Atletico Madrid – Lazio (ore 21:00). I biancocelesti si sono qualificati per gli ottavi con un turno di anticipo, battendo per 2-0 il Celtic all’Olimpic. Ora l’obiettivo è quello di sopravanzare al comando del girone E proprio i colchoneros, in vetta a quota 11 dopo aver espugnato per 3-1 il campo del Feyenoord. Il mio consiglio va sulla combo 1x+Multigol 2-5 a quota 1.51

Passiamo adesso a Newcastle – Milan alle 21:00. I Magpies di Howe e i rossoneri di Stefano Pioli sono appaiati in fondo alla classifica del gruppo F con 5 punti e hanno l’unico obiettivo di vincere per sperare ancora negli ottavi. Anzi, per Giroud e soci la vittoria resta comunque d’obbligo anche per centrare il terzo posto, vista la differenza reti a sfavore rispetto agli inglesi. L’equilibrio non dovrebbe mancare e dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.72.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 13 Dicembre 2023, il match Porto – Shakhtar è decisivo per la qualificazione (ore 21:00). I Dragoes sono rimasti al secondo posto del girone H con 9 punti, dopo aver perso per 2-1 sul campo del Barcellona. E così gli ospiti hanno effettuato l’aggancio battendo l’Anversa. I portoghesi possono anche pareggiare per andare agli ottavi, ma non vorranno rischiare. Il mio consiglio va sul segno 1 a 1.47.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Dortmund – PSG, con i parigini chiamati a vincere per non rischiare la clamorosa eliminazione dalla Champions. Il segno 2 è quotato a 1.87. Infine la mia attenzione si dirige su Anversa – Barcellona, con i blaugrana già qualificati e i belgi eliminati: la mia proposta è il segno 2 a quota 1.41.

Riepilogo Schedina del 13 Dicembre 2023

  • Atletico Madrid – Lazio 1x+Multigol 2-5 (1.51)
  • Newcastle – Milan Gol (1.72)
  • Porto – Shakhtar 1 (1.47)
  • Dortmund – PSG Gol (1.58)
  • Anversa – Barcellona 2 (1.41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.