Schedina del 12 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, domenica 12 Novembre 2023, ho deciso di analizzare diversi match. E comincerò questa rassegna da Brescia – Cremonese, derby tutto lombardo nella 13esima giornata di Serie B. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Lazio – Roma nell’attesissimo Derby della Capitale allo stadio Olimpico. Partita molto interessante poi in Bundesliga per Bayer Leverkusen – Union Berlino, che si preannuncia a viso aperto. Per chiudere vado a studiare altri due incontri: Chelsea – Manchester City nella Premier League e Atletico Madrid – Villarreal nella Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 12 Novembre 2023

Quota totale 9.13 – Codice Giocata EE363

Pronostico Calcio 12 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Brescia – Cremonese (ore 16:15). Le Rondinelle sono alle prese con un periodo non certamente facile, che sta mettendo a repentaglio quanto fatto di buono in avvio. Mentre i grigiorossi, dal canto loro, sono entrati all’interno della zona playoff, grazie ai due successi di fila conquistati contro Cittadella e Spezia. Una sfida che si preannuncia tesa, col mio consiglio che va sulla doppia chance x2 a quota 1.31.

Passiamo adesso a Lazio – Roma alle ore 18:00. Il Derby dell’Olimpico è molto importante, con i giallorossi che vogliono cavalcare l’onda positiva generata dal 2-1 in rimonta sul Lecce maturato nei minuti di recupero. Invece i biancocelesti, reduci dal ko di Bologna, non possono permettersi un’altra sconfitta (sin qui sono già 5). Match spigoloso e “spezzettato” sulla carta, per questo punto sul segno x primo tempo quotato a 1.92.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 12 Novembre 2023, il match Bayer Leverkusen – Union Berlino si preannuncia davvero interessante (ore 17:30). I padroni di casa sono in vetta alla Bundesliga con 28 punti e a più due sul Bayern Monaco, dopo aver vinto per 3-2 sul campo dell’Hoffenheim. Ospiti invece in crisi nera e scesi in terz’ultima piazza dopo l’ottava sconfitta di fila: il mio consiglio va sulla combo 1+Multigol 2-5 a 1.54.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri altri due match con inizio, rispettivamente, alle ore 17:30 e alle 21:00. Il primo riguarda la sfida Chelsea – Manchester City, con i Citizens guidati da Pep Guardiola che sono decisamente favoriti nella sfida di Stamford Bridge. Il segno 2 è quotato a 1.66. Infine la mia attenzione si dirige su Atletico Madrid – Villarreal, con i colchoneros favoriti: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.42.

Riepilogo Schedina del 12 Novembre 2023

  • Brescia – Cremonese x2 (1.31)
  • Lazio – Roma x 1t (1.92)
  • Bayer Leverkusen – Union Berlino 1+Multigol 2-5 (1.54)
  • Chelsea – Manchester City 2 (1.66)
  • Atletico Madrid – Villarreal 1 (1.42)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.