Schedina del 12 Marzo 2024

Per la schedina di oggi, martedì 12 Marzo 2024, ho deciso di iniziare la mia rassegna da Saarbrücken – Borussia Monchengladbach, nei quarti di finale della Coppa di Germania. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide importanti, come Arsenal – Porto nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Sfida che si preannuncia interessante è poi Barcellona – Napoli sempre negli ottavi di Champions, così come Portsmouth – Burton nella League One inglese. Per chiudere occhi puntati su Birmingham – Middlesbrough, recupero del 29° turno della Championship.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 12 Marzo 2024

Quota totale 9.84 – Codice Giocata KE175

Pronostico Calcio 12 Marzo 2024

Iniziamo la schedina di oggi da Saarbrücken – Borussia Monchengladbach (ore 20:30). I padroni di casa hanno compiuto delle grandi imprese per arrivare sin qui, battendo per 2-0 il Bayern Monaco nei sedicesimi e per 2-1 anche l’Eintracht Francoforte negli ottavi di finale. Invece gli ospiti si sono imposti sul Wolfsburg nel turno scorso, grazie al successo di misura maturato nei tempi supplementari (1-0). Il mio consiglio va sulla giocata Gol a quota 1.66

Passiamo adesso a Arsenal – Porto in campo all’Emirates Stadium di Londra (ore 21:00). Il match di andata in terra lusitana, ha visto i Dragoes di Sergio Conceiçao imporsi di misura col punteggio di 1-0. Una sfida equilibrata e che sembrava destinata a chiudersi in parità, ma risolta al minuto 94 dal destro a giro di Galeno. Dunque i Gunners di Mikel Arteta sono chiamati alla rimonta e si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.29.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 12 Marzo 2024, andiamo al match Barcellona – Napoli all’Estadio Olimpico (21:00). Si riparte dal pareggio per 1-1 maturato allo stadio Diego Armando Maradona, fissato nel secondo tempo dalle reti di Lewandowski e Osimhen. L’equilibrio non dovrebbe nuovamente mancare ma i partenopei di Francesco Calzona possono sognare la grande impresa in terra catalana. Il mio consiglio va sulla giocata Gol a 1.65.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con fischio d’inizio alle ore 20:45. Il primo riguarda Portsmouth – Burton, con i Saints che vanno considerati favoriti. Il segno 1 è quotato a 1.42. Infine la mia attenzione si dirige su Birmingham – Middlesbrough, con i padroni di casa avanti nei favori della vigilia: la mia proposta è la combo x2+Multigol 1-4 a quota 1.86.

Riepilogo Schedina del 12 Marzo 2024

  • Saarbrücken – Borussia M’Gladbach Gol (1.66)
  • Arsenal – Porto 1 (1.29)
  • Barcellona – Napoli Gol (1.65)
  • Portsmouth – Burton 1 (1.42)
  • Birmingham – Middlesbrough x2+Multigol 1-4 (1.86)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.