Schedina del 12 Dicembre 2023

Per la schedina di oggi, martedì 12 Dicembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match validi per la sesta e ultima giornata dei gironi di Champions League. A cominciare da Lens – Siviglia dove gli andalusi devono vincere per accedere all’Europa League. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Inter – Real Sociedad al Meazza con in palio il primo posto del girone D. Sfida tutta da seguire è Napoli – Braga al Maradona, così come Copenaghen – Galatasaray. Per chiudere occhi puntati su Manchester Utd – Bayern Monaco, altro match di questo martedì europeo.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 12 Dicembre 2023

Quota totale 14.39 – Codice Giocata DQ490

Pronostico Calcio 12 Dicembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Lens – Siviglia (ore 18:45). I transalpini di Haise hanno ormai come unico obiettivo quello di difendere il terzo posto del gruppo B, attualmente occupato con 5 punti, proprio dall’attacco del Siviglia. Gli andalusi sono infatti ultimi a quota 2, ma vincendo la sfida del Félix-Bollaert riuscirebbero a sopravanzare i giallorossi per gli scontri diretti. Il mio consiglio va sulla doppia chance x2 a quota 1.67

Passiamo adesso a Inter – Real Sociedad alle ore 21:00. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal pareggio in rimonta arrivato nel 3-3 di Lisbona contro il Benfica, sono rimasti al secondo posto del gruppo D con 11 punti, alle spalle della Real Sociedad di Alguacil. I baschi hanno gli stessi punti, ma una differenza reti migliore. L’equilibrio non dovrebbe mancare ma si può puntare sicuramente sul segno 1 a 1.59.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 12 Dicembre 2023, il match Napoli – Braga è decisivo per la qualificazione di Osimhen e soci (ore 21:00). I partenopei non possono permettersi di perdere contro i lusitani, visto che al secondo posto del girone C con 7 punti hanno tre lunghezze da difendere sui rivali. La formazione di Walter Mazzarri è comunque decisamente favorita e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 1.48.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match sempre alle 21:00. Il primo riguarda Copenaghen – Galatasaray, con entrambe le squadre che nutrono grandi chance di qualificazione. Il segno Gol è quotato a 1.52. Infine la mia attenzione si dirige su Manchester Utd – Bayern Monaco, con i Red Devils che hanno solo la vittoria come risultato possibile: la mia proposta è il segno 1 a quota 2.41.

Riepilogo Schedina del 12 Dicembre 2023

  • Lens – Siviglia x2 (1.67)
  • Inter – Real Sociedad 1 (1.59)
  • Napoli – Braga 1 (1.48)
  • Copenaghen – Galatasaray Gol (1.52)
  • Manchester Utd – Bayern Monaco 1 (2.41)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.