Schedina del 10 Novembre 2023

Per la schedina di oggi, venerdì 10 Novembre 2023, inizio la mia quotidiana analisi da Sassuolo – Salernitana e dall’anticipo della 12esima giornata di Serie A al Mapei Stadium. Ma la mia attenzione va anche su altre partite interessanti, come il match Borussia Mönchengladbach – Wolfsburg nel match dell’undicesimo turno di Bundesliga. Sfida che si preannuncia interessante è poi Genoa – Verona sempre in Serie A al Ferraris, così come Montpellier – Nizza nella Ligue 1 francese. Per chiudere occhi puntati su Athletic Bilbao – Celta Vigo, nell’anticipo del tredicesimo turno della Liga spagnola.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 10 Novembre 2023

Quota totale 11.11 – Codice Giocata CC929

Pronostico Calcio 10 Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Sassuolo – Salernitana (ore 18:30). I neroverdi di Alessio Dionisi vogliono provare ad avere quella continuità che sin qui è mancata, alternando ottime prestazioni ad altre decisamente negative. Dal canto loro i ragazzi di Filippo Inzaghi sono ultimi con appena 4 punti, sconfitti 2-0 dal Napoli sabato scorso e vogliosi di muovere la classifica prima della sosta. Una sfida che si preannuncia molto intensa e combattuta, con la mia giocata che va sul segno Gol a quota 1.58

Passiamo adesso a Borussia Mönchengladbach – Wolfsburg alle ore 20:30. Il match del Borussia Park si preannuncia giocato a viso aperto, tra due squadre che certamente non disdegnano un gioco offensivo. Basti pensare che in dieci giornate di Bundesliga, complessivamente le due squadre hanno segnato 34 gol e ne hanno subito 39. E dunque si può puntare sicuramente sul segno Gol a 1.41.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 10 Novembre 2023, il match Genoa – Verona si preannuncia decisamente interessante (ore 20:45). I padroni di casa sono andati ko per 2-1 a Cagliari, così come gli scaligeri hanno perso in casa per 3-1 col Monza. Si tratta di uno scontro salvezza molto importante, ma i liguri sono favoriti e per questo il mio consiglio va sul segno 1 a 1.88.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle ore 21:00. Il primo riguarda Montpellier – Nizza, con gli ospiti di Farioli che puntano a mantenere la vetta della Ligue 1 (attualmente a +1 sul PSG). La combo x2+Multigol 1-4 è quotata a 1.69. Infine la mia attenzione si dirige su Athletic Bilbao – Celta Vigo, con i baschi di Valverde decisamente favoriti per vincere. La mia proposta è il segno 1 a quota 1.57.

Riepilogo Schedina del 10 Novembre 2023

  • Sassuolo – Salernitana Gol (1.58)
  • Borussia Mönchengladbach – Wolfsburg Gol (1.41)
  • Genoa – Verona 1 (1.88)
  • Montpellier – Nizza 1 (1.69)
  • Athletic Bilbao – Celta Vigo 1 (1.57)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.