Schedina del 1° Ottobre 2023

Per la schedina di oggi, domenica 1° Ottobre 2023, ho deciso di analizzare diversi match. E comincerò questa rassegna da Udinese – Genoa, settimo turno di Serie A, con l’equilibrio che non dovrebbe mancare sulla carta. Ma la mia attenzione va anche su altre sfide interessanti, come Sampdoria – Catanzaro in Serie B con i blucerchiati di Andrea Pirlo in grande crisi. Sfida importante poi in Ligue 1 per Nizza – Brest, che mette in palio la vetta della classifica. Per chiudere vado a studiare due match serali: Roma – Frosinone in Serie A e Atletico Madrid – Cadice nella Liga.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 1° Ottobre 2023

Quota totale 9.51 – Codice Giocata WP740

Pronostico Calcio 1° Ottobre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Udinese – Genoa (ore 15:00). Si tratta di una sfida che mette in palio punti importantissimi, anche se siamo solo all’inizio. I padroni di casa non hanno ancora vinto sin qui e sono in evidente difficoltà, reduci dal pesante ko incassato sul campo del Napoli (4-1). Una sfida che si preannuncia molto “bloccata” sulla carta, col mio consiglio che va sul segno Under 2.5 a quota 1.61

Passiamo adesso a Sampdoria – Catanzaro alle ore 16:15. La sfida del Luigi Ferraris vede i blucerchiati arrivarci molto male, con appena 3 punti e reduci dalla quarta sconfitta stagionale nell’1-0 di Como. Gli ospiti sono invece a quota 12 punti, in piena zona playoff, dopo aver impattato per 1-1 contro il Cittadella. E dunque, visto anche il momento, si può puntare sicuramente sulla doppia chance x2 a 1.67.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 1° Ottobre 2023, il match Nizza – Brest si preannuncia davvero bellissimo da seguire (ore 15:00). Sin qui il cammino delle due squadre è stato brillante, con i padroni di casa guidati da Farioli che inseguono ad una lunghezza proprio il Brest capolista. Dunque uno scontro diretto che mette in palio la vetta della Ligue 1: il mio consiglio va sul segno 1 a 1.78.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match serali con inizio, rispettivamente, alle ore 20:45 e alle 21:00. Il primo riguarda Roma – Frosinone, col derby dell’Olimpico che vede i giallorossi di Mourinho favoriti per ottenere l’intera posta in palio. Il segno 1 è quotato a 1.45. Infine la mia attenzione si dirige su Atletico Madrid – Cadice, con i colchoneros di Simeone decisamente favoriti: la mia proposta è il segno 1 a quota 1.37.

Riepilogo Schedina del 1° Ottobre 2023

  • Udinese – Genoa Under 2.5 (1.61)
  • Sampdoria – Catanzaro x2 (1.67)
  • Nizza – Brest 1 (1.78)
  • Roma – Frosinone 1 (1.45)
  • Atletico Madrid – Cadice 1 (1.37)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.