Schedina del 1° Novembre 2023

Per la schedina di oggi, mercoledì 1° Novembre 2023, ho deciso di focalizzare la mia attenzione sui vari match previsti in Coppa Italia, Coppa di Germania e Carabao Cup. A cominciare da Genoa – Reggiana che vede i liguri partire favoriti. Ma ci sono anche altre partite interessanti, come Lecce – Parma allo stadio Arechi dove i campani possono sfruttare il fattore campo. Sfida che si preannuncia interessante poi è Dortmund – Hoffenheim in terra tedesca, così come West Ham – Arsenal a Londra. Per chiudere occhi puntati su Udinese – Cagliari, altro match di Coppa in questo mercoledì.

⬇️ Clicca Sulla Schedina per Giocarla Direttamente ⬇️

Schedina del 1° Novembre 2023

Quota totale 14.46 – Codice Giocata HN836

Pronostico Calcio 1° Novembre 2023

Iniziamo la schedina di oggi da Genoa – Reggiana (ore 15:00). I liguri di Alberto Gilardino hanno eliminato il Modena nel primo turno (vincendo in casa per 4-3), mentre i ragazzi di Alessandro Nesta hanno “sorpreso” il Monza imponendosi in rimonta per 2-1 all’U-Power Stadium. Si vedranno in campo tante seconde linee, ma i rossoblù col sostegno del Ferraris sono favoriti. Il mio consiglio che va sul segno 1 a quota 1.60

Passiamo adesso a Lecce – Parma alle ore 18:00 (stadio Via del Mare). Sia i salentini di Roberto D’Aversa, ex di turno, che i ducali di Fabio Pecchia giocano un calcio offensivo. E anche questo incrocio di Coppa Italia non dovrebbe tradire le attese, nonostante i due tecnici andranno a fare grande turnover. Per questo le occasioni da rete non dovrebbero mancare e dunque puntare sulla doppia chance 12 a 1.25 potrebbe essere l’ideale.

Proseguendo nella nostra analisi dei pronostici calcio 1° Novembre 2023, il match Dortmund – Hoffenheim si preannuncia decisamente interessante (ore 18:00). I padroni di casa partono favoriti per qualificarsi al terzo turno della Coppa di Germania, con l’intenzione di arrivare sino in fondo. Anche se il sorteggio non è stato “benevolo”, dato che l’Hoffenheim è formazione comunque temibile. La mia giocata va sul segno Multigol 2-5 a 1.27.

Per chiudere la nostra rassegna quotidiana, abbiamo deciso di puntare su altri due match con inizio alle 20:30 e alle 21:00. Il primo riguarda West Ham – Arsenal, per un Derby londinese sempre sentito che garantirà, alla vincitrice, un posto nei quarti di finale della Carabao Cup. Il segno Gol è quotato a 1.65. Infine la mia attenzione si dirige su Udinese – Cagliari, con l’ultimo match odierno di Coppa Italia che si prevede equilibrato: la mia proposta è il segno x a quota 3.45.

Riepilogo Schedina del 1° Novembre 2023

  • Genoa – Reggiana 1 (1.60)
  • Lecce – Parma 12 (1.25)
  • Dortmund – Hoffenheim Multigol 2-5 (1.27)
  • West Ham – Arsenal Gol (1.65)
  • Udinese – Cagliari x (3.45)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.