Sweet Bonanza

Sweet Bonanza

Pro
  • Ottimo RTP del 96.51%
  • Gioco dei dolci amatissimo
  • Vincite fino a 20.000 volte
Contro
  • Un poco infantile
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Dopo un po può stancare

Conosci Sweet Bonanza? Questa slot di proprietà di Pragmatic Play è una delle più note e amate dai giocatori: un titolo di gioco che gode di così tanta popolarità in tutto il mondo, che sarebbe assurdo se io non te ne parlassi nel dettaglio, analizzando con te ogni sua caratteristica che ha contribuito a donargli un enorme successo in tutte le piattaforme di gioco online del globo.

Sei pronto a scoprire come giocare a Sweet Bonanza? Allora preparati, perchè dopo aver letto questo articolo non vedrai l’ora di giocare a questa slot machine e sfruttare tutte le promozioni e i bonus che metterà a tua disposizione.

Come giocare a Sweet Bonanza?

Sweet Bonanza è una slot machine online che offre un tema accattivante e colorato ispirato al mondo dei dolci e con un’estetica simile a quella offerta dall’iconico gioco mobile “CandyCrush“. Ciò che distingue in modo marcato questo gioco dal resto del panorama delle slot è la sua struttura a 6×5, con sei rulli e cinque linee di gioco. Questa particolare configurazione, accompagnata da un’estetica zuccherosa e dolce, contribuirà a donarti un’esperienza di gioco molto particolare e attraente.

Una delle caratteristiche più affascinanti di Sweet Bonanza è indubbiamente la possibilità di regolare la velocità di gioco. Quando inizierai a giocare a questa slot potrai infatti scegliere fra tre diverse velocità, cioè normale, veloce oppure turbo. Questa flessibilità ti permetterà di giocare al ritmo che più preferisci e scegliere se goderti delle partite più rilassanti e lente oppure più dinamiche e veloci. 

Per vincere a questa slot il tuo obiettivo dovrà essere quello di combinare almeno otto simboli uguali tra quelli che scenderanno a cascata sui sei rulli. Ricordati però che i simboli vincenti non devono per forza apparire tutti in una fila, ma basterà compaiano sul quadrante di gioco. Oltre a questo ricordati anche che ci sono dei simboli che ti garantiscono delle vittorie vincite più grandi rispetto ad altri, come per esempio i simboli “lecca lecca” che, se riuscirai a collezionarne quattro, ti daranno dieci giri gratuiti di slot senza dover scommettere altri soldi.

Modalità Bonus di Sweet Bonanza

Una delle cose che rende Sweet Bonanza così appassionante è sicuramente la modalità bonus che mette a disposizione dei giocatori. Questa include, come già sai, le cosiddette “free spins”, ovvero i giri gratuiti che ti ho citato nel paragrafo precedente. Questi ultimi andranno ad attivarsi nel momento in cui cadono almeno quattro lecca lecca, ovvero quelli che vengono chiamati “simboli Scatter”. 

I giri gratuiti che potrai ottenere saranno 10, ma questi potranno aumentare di altri 5 se, mentre usi le free spins ottenute, riuscirai a ottenere almeno altri tre lecca lecca. Presta attenzione però: dalla cascata di simboli verso i rulli potrebbe anche cadere il simbolo “multiplier”, ovvero il simbolo bomba multicolore che rimarrà sui tuoi rulli fino a che non avrai terminato lo spin. Una volta terminato, il simbolo andrà a esplodere e a donarti un moltiplicatore di vincita che varierà da 2x fino ad arrivare a un massimo di 100x. 

RTP Slot Sweet Bonanza

Un aspetto importante che devi sempre considerare quanto giochi ad una slot machine è senza dubbio il suo RTP, ovvero il Ritorno al Giocatore. Sai a che cosa mi sto riferendo? L’RTP è un valore che indica la percentuale di denaro che il giocatore può aspettarsi che gli venga restituita nel lungo termine a seconda dell’entità dei fondi che ha depositato durante il gioco.
Per quanto riguarda Sweet Bonanza, il suo RTP risulta essere del 96,51% circa. Questo significa che nel lungo periodo, teoricamente, questa slot andrà a restituirti circa il 96,51% delle scommesse.

Inoltre, una percentuale di questo tipo sta a indicare che siamo parlando di una slot machine con un livello di volatilità medio-alto: tale caratteristica, fondamentalmente, sta a significare che approcciarsi a Sweet Bonanza significa giocare a una slot che dà ai giocatori possibilità di vincita meno frequenti ma molto più alte per quanto riguarda la quantità di denaro.

Tuttavia, è importante che tu tenga presente che questo è un valore puramente teorico, che si basa su una ricerca condotta su milioni di giri effettuati sulla slot, quindi le tue singole sessioni di gioco possono variare.

Premi Sweet Bonanza con Denaro Reale

Finalmente siamo arrivati a parlare dell’aspetto che sicuramente ti interesserà di più di questa slot: i premi e le vincite in grado di offrire. Non indugio oltre e ti annuncio immediatamente che, quando ti parlo di Sweet Bonanza, mi sto riferendo a una slot machine sulla quale potresti ottenere una vincita minima pari a due volte la tua puntata, fino ad arrivare a una massima di 20.000 volte la tua puntata: un valore di vincita degno delle migliori slot machine, come per esempio Great Rhino (slot che permette di ottenere la stessa vincita massima).

Perchè Giocare a Sweet Bonanza?

Ora che hai capito come giocare a Sweet Bonanza, le sue modalità bonus, il suo RTP e i premi che mette a disposizione, è arrivato il momento che io ti spieghi perché dovresti considerare di giocare a questa slot.

Come prima cosa ricordati che Sweet Bonanza è una slot machine che ti permetterà di giocare con uno sfondo di gioco colorato e divertente e una colonna sonora talmente accattivante da riuscire a farti immergere completamente nell’atmosfera zuccherina dei suoi dolci. In più è una slot machine con un RTP del 96,51% e quindi ti permetterà di vincere grandi cifre nel lungo periodo.

Infine, non scordarti della bellezza dei bonus che offre: promozioni in grado di aumentare ulteriormente il tuo valore di gioco, rendendo l’intera esperienza di gioco accattivante ed unica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.