Gioca Pompeii Megareels Megaways Gratis

Gioca Pompeii Megareels Megaways Gratis

Pro
  • Esperienze di gioco immersive
  • Simboli misteriosi
  • Funzione Megareels
Contro
  • Giocare per lungo tempo può diventare monotono

Pragmatic Play ci porta di nuovo nel passato con la slot machine Pompeii Megareels Megaways, immergendoci nell’antica città di Pompei, distrutta dall’eruzione del Vesuvio. Questo gioco offre la possibilità di rivivere e riscrivere la storia di questa tragedia.

Devo dirlo subito: questo non è il primo gioco creato sulla città di Pompeii, ma è sicuramente il primo gioco di questo livello. Infatti, Megareels e Megaways si fondono, per creare un gioco di altissimo livello.

La mia Esperienza con Pompeii Megareels Megaways

Ho provato questo gioco la prima volta per scrivere questa recensione. Non sono nuovo con i giochi di Pragmatic e, partendo da Wolf Gold, ne ho giocati a centinaia. Poteva mancare questo? Assolutamente no.

Pompeii Megareels Megaways è un gioco veramente bello, divertente, con una grafica che piace, nonostante non sia un tema graficamente d’impatto. È bella a vedersi, niente di più. Questo tuttavia ci dimostra che spesso non bisogna “strafare” per creare un prodotto vincente.

Come Giocare a Pompeii Megareels Megaways?

Dopo aver superato l’ostacolo di una colonna sonora monotona, impostare il gioco è facile. Basta selezionare la puntata utilizzando i pulsanti per aumentare o diminuire l’importo, e impostare la dimensione della moneta.

Una volta scelta la scommessa totale, si può iniziare a giocare. Un singolo spin si attiva con la barra spaziatrice, mentre l’Autoplay permette di giocare in modo automatico.

Quali Sono i Giochi Bonus di Pompeii Megareels?

Il gioco include simboli scatter che, trovandone quattro o più in un giro, attivano un bonus di giri gratuiti, premiando con 15 giocate gratis. Le vincite in questo round sono moltiplicate in base ai simboli vincenti presenti, aggiungendo un ulteriore livello di eccitazione.

Insomma, a conti fatti, non ci sono tantissimi giochi bonus, ma anche i pochi che ci sono, riescono a fare il loro lavoro e mi sono piaciuti. Non sempre infatti la quantità vince, come in questo caso.

Possibilità di Vincita su Pompeii Megareels Megaways

Le vincite possono essere sostanziose. Scommettendo il massimo, ovvero 200 euro, si può aspirare a vincere fino a 2 milioni di euro, grazie alle 117.649 linee di pagamento. È possibile scommettere anche importi minori, ma le possibilità di vincita sono proporzionalmente ridotte.

Devo dirti che si tratta di una vincita massima piuttosto ricca per un sito di slot. Ce ne sono pochi infatti con pagamenti che arrivano a queste somme. Dopotutto, tra un gioco con premio massimo di 10.000 euro, ed uno con 2.000.000, sappiamo dove giocare, no?

RTP di Pompeii Megareels Megaways

Con un RTP del 96%, il gioco si colloca nella media del settore, indicando che per ogni 100 euro giocati, 96 vengono teoricamente restituiti ai giocatori, ma attenzione, si tratta di una media distribuita su tutti i giocatori.

In genere, gioco sempre con giochi con un RTP dal 96% al 98%, quindi questo rientra in pieno in questa categoria. Anche per quanto riguarda questo tecnicismo, la slot machine di Pompeii Megareels viene promossa appieno!

Conviene giocare a questa slot machine?

Se sei affascinato dalla storia di Pompei, questa slot fa per te. La consiglio per la sua qualità grafica e per l’ambientazione evocativa. Provala in modalità demo per farti un’idea prima di investire denaro reale. 

Se decidi di giocare sul serio, comincia con una scommessa bassa per familiarizzare con il gioco. Questa è una regola generale, ma i giochi di Pragmatic Play sono piuttosto veloci, quindi tienilo a mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.