Lord of the Ocean

Lord of the Ocean

Pro
  • Generose funzioni di bonus
  • Interfaccia utente amichevole
  • Strategie di scommessa variabili
Contro
  • Poca trasparenza nelle probabilità di vincita
  • Informazioni sui payout talvolta poco chiare

Lord of the Ocean è una slot di Greentube con tema marino e mitologico: alle prese con le creature del mare e con il signore degli oceani, avrai l’opportunità di conquistare importanti premi. Scopriamo insieme come giocare e quanto si può vincere!

Come Giocare a Lord of the Ocean?

L’ingresso nella slot Lord of the Ocean non ci mostra niente che non ci aspettassimo dai titoli di Greentube, con una grafica come sempre molto semplice, una griglia 5×3 e l’individuazione delle linee di pagamento ai lati della schermata. 

Nella parte inferiore trovi invece le opportunità di personalizzare la tua puntata. Considerato che le linee di pagamento sono 10 e devono essere giocate tutte contemporaneamente, l’unica cosa che potrai fare è influenzare il bet modificando la puntata totale tra un minimo di 0,10 e un massimo di 100 euro. Puoi poi naturalmente impostare l’autoplay o, se preferisci, procedere con lo spin manuale premendo il pulsante Gioca.

Come sempre, la vincita è garantita se nelle paylines troverai una combinazione vincente. Ipotizzando una puntata pari a 1 euro, i premi sono i seguenti:

SimboloX5X4X3X2
10102,500,50
J102,500,50
Q102,500,50
A1540,50
Statua751030,50
Forziere751030,50
Sirena2004040,50
Re del mare500100101

Modalità Bonus di Lord of the Ocean

In Lord of the Ocean è presente un simbolo Scatter che garantisce l’accesso a 10 partite bonus nel caso in cui compaia almeno 3 volte sui rulli. In questo caso si otterrà altresì una vincita pari a 2, che diventa pari a 20 in caso di 4 simboli e pari a 200 in caso di 5 simboli. Lo Scatter funge anche da Wild, sostituendo tutti i simboli e incrementando così le opportunità di vincita. 

Nel gioco bonus, viene scelto in modo casuale un simbolo bonus, che può occupare qualsiasi posizione sul rullo e paga come il simbolo normale anche se non forma una figura continua su tutte le linee di giocata.

RTP Slot Lord of the Ocean

L’RTP della slot Lord of the Ocean è del 96,03%. Si tratta dunque di un valore del ritorno al giocatore che è pari alla media del mercato. 

Premi Slot Lord of the Ocean con Denaro Reale 

Il simbolo del Re del Mare, Lord of the Ocean, è certamente il simbolo maggiormente pagante della slot, fino a 500x. Tuttavia, le vincite più ghiotte possono essere ottenute mediante il gioco bonus, che potrebbe incrementare notevolmente il bottino ottenuto dal tuo spin.

Perché Giocare a Slot Lord of the Ocean?

Gli amanti della semplicità delle slot Greentube non potranno che rimanere soddisfatti in Lord of the Ocean, che ricalca tutti i punti di vantaggio (e, per i detrattori, i difetti) delle slot di questo provider. La riteniamo molto adatta a chi cerca un titolo intuitivo dalla buona varietà di vincite ma, evidentemente, non troppo per chi è amante dei bonus game e delle volatilità più alte. Nel dubbio provala: dovresti rimanere comunque lieto di qualche viaggio sottomarino! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.