Lord of Ocean

Lord of Ocean

Pro
  • Un classico di Novomatic
  • Fantastica modalità bonus
  • Buon valore RTP del 95%
  • Grafica attuale dopo tanti anni
Contro
  • I meccanismi risentono dell’età
  • Puntata massima relativamente bassa
  • Ancora lontana da Book of Ra

Lord of Ocean è un gioco per slot machine online che consente a ogni giocatore di immergersi totalmente nella partita e vincere soldi veri. Questo avvincente gioco è ambientato nelle profondità degli oceani ed è una creazione della famosa provider Novomatic.

Se sei un amante delle slot machine ma ancora non hai avuto modo di interfacciarti a questo gioco, questo articolo fa proprio al caso tuo: in questo testo, infatti, troverai tutte le informazioni più importanti da conoscere su Lord of Ocean, a partire dalle meccaniche di gioco della slot fino ad arrivare ai motivi per cui non puoi proprio perderti l’occasione di giocare a questa slot machine.

Come Giocare a Lord of Ocean?

Questo gioco ti catapulterà, appena inizierai a giocare, in un mondo con protagonista Poseidone: il Dio del mare e Re del suo regno popolato da diverse creature marine. Inoltre mentre giocherai, ti accorgerai che appariranno dei simboli di fronte a te, come ad esempio un tridente o uno scrigno magico, ognuno di essi rappresentante di una piccola ricompensa con uno specifico valore.

Il simbolo che più di tutti dovrai tenere d’occhio è proprio il già citato Poseidone: questo perché è quello che ha il valore più alto e, al contempo, ha una funzione Wild: ciò significa che è in grado di sostituire tutti gli altri simboli presenti sulle bobine, aumentando così le tue probabilità di vittoria.

Se hai già giocato a Lucky Lady Charm Deluxe saprai sicuramente di cosa sto parlando, poiché, le modalità di gioco sono più o meno identiche.

Ammetto che io stesso, grazie al dio dei mari, durante le mie partite ho ottenuto diverse volte delle combinazioni vincenti. Oltre ai simboli, troverai anche delle carte da gioco, dall’Asso al numero 9 e, per riuscire a vincere, dovrai allineare simboli e carte uguali.

Un altro punto importante di Lord of Ocean che è importante che tu conosca è la funzione Gamble, ovvero l’opportunità di provare a raddoppiare la vincita dopo averla ottenuta. Tuttavia, tieni sempre presente che niente è dato per niente: per questo motivo, se deciderai di accettare questa sfida, dovrai mettere in conto che potresti rischiare di perdere la tua intera vincita. Valuta a tua discrezione se te la senti e se “il gioco vale la candela”.

Modalità Bonus di Lord Of Ocean

Come ti ho già spiegato in precedenza, Poseidone è il simbolo più forte che incontrerai durante la partita; tuttavia, ho omesso un particolare importante e vorrei spiegartelo a dovere. Il Dio dei mari ha una funzione Wild e sostituisce tutti i simboli, eccetto lo Scatter, rappresentato da una porta.

Se il simbolo Scatter comparirà per 3 volte sui rulli, avrai modo di sbloccare la modalità di gioco gratuita e, a questo punto, ti spetteranno ben 10 giri gratuiti e potrai scegliere un simbolo speciale con la quale avrai l’opportunità di creare combinazioni vincenti.

Questo bonus per noi giocatori è sinonimo di enorme entusiasmo e vittorie “molto generose” oltre che stimolanti, un’adrenalina così, prima di interfacciarmi a Lord of Ocean, l’ho provata solo con il gioco Aviator.

RTP Slot Lord of Ocean

Parliamo ora di uno degli aspetti più importanti da conoscere di una slot machine, ovvero il valore di ritorno al giocatore (ovvero l’RTP). Nel caso specifico di Lord of Ocean, è bene che tu sappia che il suo valore è del 95%, così come quello di numerose altre slot machine a tema marino, come ad esempio Sweet Bonanza.

La percentuale non è altissima rispetto ad altri giochi: ciò significa che la vincita che otterrai non sarà tra le più consistenti offerte sul mercato dei giochi slot machine, ma questo non deve scoraggiarti: ciò non significa che tu non possa ottenere numerose e cospicue vincite, una volta che avrai preso la mano con questa slot.

Premi Lord of Ocean con Denaro Reale

Arriviamo alla parte in cui ti parlo della vincita massima del gioco slot machine Lord of Ocean. A questo proposito, l’importo massimo di vittoria si aggira intorno a 5.000 volte la sua puntata.

Diversamente da giochi come ad esempio Captain Venture (il quale si presenta ai giocatori con un RTP del 99%), la vincita è quindi meno consistente, ma questo non significa che io ti stia consigliando di non giocare a questa slot, anzi: stiamo parlando di un gioco a tema marino estremamente accattivante, nonché un ottimo passatempo con un ritorno in termini di denaro più che dignitoso.

Perché Giocare a Lord of Ocean?

In conclusione, posso dirti senza alcun dubbio che reputo Lord of Ocean una slot machine estremamente piacevole da utilizzare: la sua grafica 3D e le sfide che propone agli utenti sono accattivanti e mai noiose, nonché in grado di regalare quel pizzico di sana adrenalina che sono sicuro anche tu cerchi quando decidi di approcciarti a una nuova slot machine. Provare per credere!

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.