Legacy of Dead

Legacy of Dead

Pro
  • Buon valore RTP
  • Gioco a tema egiziano
  • Vincite piuttosto sostanziose
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Offerta in pochi casino online

La slot Legacy of Dead si posiziona nel solco di quella che possiamo ormai definire una vera e propria tradizione, ovvero quella delle slot machine a tema egizio. Ci sono ormai parecchie slot con simboli e ambientazione che rimandano all’Antico Egitto, indubbiamente uno dei momenti più suggestivi e affascinanti del nostro passato. Questa slot di Play’n GO saprà stupirti con la sua grande qualità e con funzioni davvero misteriose e intriganti.

Come Giocare con la Legacy of Dead?

Giocare alla Legacy of Dead è molto facile, te lo dico per esperienza personale. Questa slot saprà meravigliarti con i suoi 5 rulli e le 10 linee di pagamento sulle quali si alternano simboli semplici, ma molto curati graficamente. Questa slot online è facile e affascinante allo stesso tempo, proprio perché sfoggia una estrema semplicità sia in termini di gioco, sia a livello grafico, ma con tanti rimandi al tempo dei Faraoni.

Iniziare a giocarci è facile, basta individuare un casinò online che la propone, iscriversi e depositare del denaro. Una volta scelta la slot, basta attendere il suo caricamento, impostare l’importo del gettone, il numero di gettoni, il numero di linee e avviare i giri, se si viene baciati dalla fortuna sarà molto facile accorgersene, visto che la slot lo renderà evidente con animazioni e suoni.

Modalità Bonus di Legacy of Dead

La funzione giri gratis di Legacy of Dead è sicuramente la più importante della slot, con 3 o più simboli Scatter a forma di libro dei morti, puoi attivare 10 free spins in cui un simbolo speciale si espande sui rulli, attivando una funzione che assegna fino a un massimo di 9 simboli espandibili.

Quando compaiono almeno 3 simboli scatter, si apre il bonus 10 free falls, che aggiunge anche un premio di 200x (solo se si hanno 5 scatter). Prima dell’inizio dei 10 giri gratuiti compare poi una pergamena che mostra un simbolo random. Questo simbolo è molto importante, perché ottenendone almeno tre dopo un giro (durante questa modalità), il giocatore ha diritto a un premio speciale.

RTP Slot Legacy of Dead

L’RTP di Legacy of Dead, ovvero il return to player, la percentuale di puntate che ritornano al giocatore, in questo gioco è del 96,58%, un valore ancora più alto rispetto al 96,21% del suo predecessore, la slot Book of Dead. Questo elevato RTP della Legacy of Dead è dovuto principalmente al valore dato da Tutankhamen e dai simboli Wild e Scatter più ricchi. La slot consente di vincere fino a 5.000 volte l’importo scommesso.

Premi Legacy of Dead con Denaro Reale

Grazie a Tutankhamen e ai simboli Wild e Scatter di questa slot egizia è possibile vincere fino a 5.000 volte l’importo scommesso (ovvero 500 per 10 linee di pagamento). Ci sono poi come detto dei free spins, dei sempre graditi giri gratis, che non sono un premio in denaro, ma possono aiutare parecchio ad attenere più combinazioni vincenti e di conseguenza più soldi, non vanno quindi assolutamente sottovalutati anche sotto questo punto di vista.

Perché Giocare a Legacy of Dead?

Personalmente ti consiglio di provare la slot Legacy of Dead perché si tratta ormai di un classico. Un gioco piuttosto semplice, ma molto gradevole sotto vari punti di vista. Se l’Antico Egitto o comunque l’archeologia e le avventure ti affascinano, questa slot per te sarà imperdibile, te la consiglio davvero.

Anche se cerchi un gioco divertente, facile, ma che può dare buone soddisfazioni, grazie a un elevato RTP e a bonus come giri gratis e simboli speciali, questa slot è da provare, può potenzialmente farti vincere parecchi soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.