Joker’s Jewels

Joker’s Jewels

Pro
  • Buon valore RTP
  • Gioco a tema egiziano
  • Vincite piuttosto sostanziose
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Offerta in pochi casino online

La slot Joker’s Jewels della nota software house Pragmatic Play, ha una griglia 5×3 e una grafica molto gradevole, caratterizzata dalla presenza di gemme preziose e gioielli, ma non solo. A seguire ti spiegherò, basandomi sulla mia diretta esperienza con questo colorato gioco, quali sono dal mio punto di vista le sue caratteristiche più interessanti, ovvero quelle che possono permetterti di guadagnare soldi veri, divertendoti a far girare i suoi rulli. 

Come Giocare a Joker’s Jewels?

Giocare alla slot Machine Online Joker’s Jewels è molto semplice, anche se è la prima volta in assoluto che ci si cimenta con questi software. Il menù della slot, che è posizionato in basso sulla destra della schermata, include il tasto per far girare i rulli e quelli per cambiare la puntata, che sono degli intuitivi + e -. Dopo ogni giro sarà la stessa slot a indicare in modo molto evidente se si è stati fortunati o meno nel trovare delle combinazioni vincenti.

Modalità Bonus di Joker’s Jewels

Il simbolo della corona con la scritta bonus è lo scatter del gioco, un simbolo speciale molto importante, che paga fino a 250 volte la puntata e attiva un moltiplicatore delle vincite.  Interessante è poi anche il simbolo del Joker, che paga fino a un massimo di 1000 volte la puntata fatta, permettendo potenzialmente, come avrai ben capito, di vincere cifre di tutto rispetto anche a fronte di puntate contenute.

RTP Slot Joker’s Jewels

La Joker’s Jewels ha un RTP del 96,5% e una volatilità medio-alta. Le slot sono apprezzate da un vasto pubblico anche per il loro elevato RTP e questo gioco non si smentisce a riguardo. Se giocherai con la Joker’s Jewels ti renderai facilmente conto di come possa rivelarsi piuttosto generosa, tra piccole vincite e giri gratis.

Un elevato RTP non solo permette di giocare e divertirsi per più tempo, ma come avrai capito anche di andare potenzialmente a moltiplicare, con più giri a disposizione, le opportunità di ottenere significative vincite di denaro.

Premi Joker’s Jewels con Denaro Reale

I simboli della slot Joker’s Jewels sono delle gemme e dei Joker: la gemma rotonda Blu paga fino a 40 volte la puntata. La gemma azzurra paga fino a 40 volte la puntata, stessa cosa per le gemma rossa e per le scarpe del Jolly.

I birilli pagano fino a 200 volte la puntata, così come il mandolino. La corona con la scritta bonus paga fino a 250 volte la puntata ed è lo scatter del gioco, ovvero il suo unico simbolo speciale che attiva un interessante moltiplicatore delle vincite. Interessante è poi anche la testa del Joker, che paga fino a un massimo di 1.000 volte la puntata permettendo potenzialmente di vincere un bel po’ di denaro.

Perché Giocare Alla Joker’s Jewels

La mia personale opinione su questo gioco è che si tratta di una slot piuttosto semplice e per certi versi classica, ma non per questo priva di buone dosi di personalità. Le pietre preziose, i gioielli e le gemme in genere sono un classico tra i simboli delle slot, ma qui sono rese originali, anche per l’accoppiata con altri elementi che rimandano invece alla figura del Joker. Un personaggio decisamente iconico se si parla di giochi.

Ti consiglio di provare il gioco in questione, perché è colorato, curato nei dettagli e molto divertente e grazie ai suoi simboli più fortunati e allo scatter e i moltiplicatori che attiva, può farti vincere con una certa facilità, parecchi soldi, ovviamente se avrai la fortuna dalla tua parte, condizione che con le slot non deve mai mancare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.