Pro
  • Buon valore RTP
  • Gioco a tema egiziano
  • Vincite piuttosto sostanziose
Contro
  • Ormai ha la sua età
  • Non adatta ai nuovi giocatori
  • Offerta in pochi casino online

La slot Joker Bombs è un gioco prodotto da Hacksaw Gaming ambientato in un Luna Park. Sullo sfondo potrai vedere una ruota panoramica, le montagne russe e altri elementi tipici di questi luoghi di divertimento, come dei colorati palloncini fluttuanti.

La slot machine online ha un RTP pari a 96,48% con volatilità alta e l’interessante modalità di gioco Avalanche. La Joker Bombs assicura un divertimento esplosivo, con tanti diversi ordigni e un premio massimo pari a 5.000x sulla propria puntata.

Come Giocare Joker Bombs?

Giovare, divertirsi e tentare la sorte con la Joker Bombs è davvero molto facile. Uno dei maggiori punti di forza delle slot machine di ultima generazione sta proprio nella loro semplicità. Nonostante questo sia un gioco piuttosto dinamico, con diverse funzioni, tutto appare intuitivo, fin dal primo giro.

Basta premere un tasto per tentare la sorte. Se si verrà baciati dalla fortuna sarà il gioco stesso a evidenziare il fatto con esplosioni, animazioni e suoni inequivocabili, oltre che con l’aumento del proprio credito.

Modalità Bonus di Joker Bombs

Tra i simboli della Joker Bombs troviamo, in ordine crescente di valore, i palloncini e le caramelle di diverse forme e colori. I simboli speciali, invece, sono la scatola con la testa del Jolly che funge da Scatter e le varie Bombe legate a un Moltiplicatore.

Qualsiasi premio, infatti, resta in sospeso sulla parte superiore della griglia di gioco della slot e se una o più bombe atterrano durante lo spin, questi vengono moltiplicati e combinati insieme al termine delle cascate fortunate.

Esistono tre tipi di bombe, quelle normali, con moltiplicatore di vincita x2, x3 o x4, le revealing bomb che atterrano con un punto interrogativo e rivelano poi un moltiplicatore dal valore di x5, x10, x25 o x50. Le epic bomb che atterrano con una X e rivelano moltiplicatori di x2, x3, x4, x5 o x10.

Inoltre, con almeno 3 scatter puoi ricevere 10 giri gratuiti durante i quali ci saranno maggiori possibilità che le bombe atterrino sui rulli.

RTP Slot Joker Bombs 

Fra le funzionalità della slot ci sono pagamenti a grappolo, vincite a cascata, Wild, Moltiplicatori, giochi gratuiti e possibilità di acquisto Bonus. La slot machine online ha un RTP pari a 96,48% con volatilità alta e l’interessante modalità di gioco Avalanche che assicura un divertimento esplosivo, con tanti diversi ordigni e un premio massimo pari a ben cinquemila volte la propria puntata.

Il ritorno al giocatore sopra la media e le tante possibilità di vincere, anche cifre consistenti, rendono questo titolo davvero interessante.

Premi Joker Bombs con Denaro Reale

Essendo un gioco con meccanismo di pagamento a grappolo, ogni vincita in questa esplosiva slot è corrisposta per combinazioni di cluster di otto o più simboli. Ci sono alcuni premi massimi, per combinazioni di 15 icone in su, così stabilite in ordine decrescente: quadrato rosso, 200x; Diamante rosa 150x; Quadrato verde 100x; Triangolo blu 50x. Poi abbiamo la stella gialla da 15x; Cuore rosso, 10x; Nuvola viola 10x; Cerchio arancione e Ovale blu da 5x.

La vincita massima al gioco è come ti ho già detto di 5.000 volte e le puntate possono andare da un minimo di 0,20€ a un massimo di 100€. La funzione speciale Scatter e i Free Spins aumentano notevolmente le opportunità di avere belle soddisfazioni e ottenere premi in denaro, così come la presenza delle bombe.

Perché Giocare a Joker Bombs?

Questa slot machine ha un tema piacevole e ben disegnato, propone tanti simboli e ha uno scenario vivace. La griglia di gioco ha uno schema 6×5 e le vincite si verificano quando almeno 8 simboli corrispondenti compaiono sui rulli. Personalmente ti consiglio di provarla, in quanto davvero molto gradevole e divertente, inoltre grazie ai vari bonus permette di far vincere ai più fortunati cifre davvero considerevoli, anche a fronte di puntate molto contenute.

Non ultimo anche il suo comparto sonoro è molto curato, decisamente allegro e coinvolgente, specie se si apprezza l’atmosfera del Luna Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Copyright 2023 - LoyalBet Blog. Tutti i diritti sono riservati. Sito inteso per i maggiori di 18 anni.